Risultati da 1 a 15 di 74

Discussione: BB E'SATANICO?x me no

Visualizzazione Ibrida

Predefinito secondo il mio modesto parere...

qui non si tratta di religione... purtroppo esistono concezioni un pò paradossali che molte persone si portano dietro... 1esempio? per alcuni anche lavare la proprio auto significare mettere le cose terrene in primo piano e quindi peccato.

non è detto che chi non cura il proprio fisico poi si dimostra sempre attento e sensibile ai problemi degli altri o agli insegnamenti della morale e viceversa.

fate quello che volete ma fatelo nel rispetto degli altri.

Predefinito

si pero' esistono cose che non sono vita e prosperita',come suicidarmi.Quindi se mi suicidio in aungolo di deserto dove non passa nessuno e non do fastidio a nessuno,tuttavia distruggo la mia prosperita' il fatto che uno puo' fare quello che vuole senza dare fastidio agli altri e' vero nell'ottica LIBERTA',ma e' MALE.

Che poi uno sia anche libero di fare il suo male e' un altro concetto.

E' interessante pero' il contrario uno penserebbe,cioe' di fare il bene a SE ma procurandop porblemi agli altri,ma se faccio cio' in realta' non facci il bene al 100%,perche' i problemi agli altri non sono vita e prosperita',quindi non e' bene al 100%

quindi il vero bene e' fare VITA E PROSPERITA' ASSOLUTA,per e me e per gli altri,TUTTO SENZA COMPROMESSI.il male e' mortifero,codardo,occulto perche' non ha la forza di dichiararsi,usai COMPROMESSI,vita a me male agli altri,che e' piu' facile che BENE A ME E BENE AGLI ALTRI,e' piu' DIFFICILE perche'.

Pero' col male non si puo' andare avanti all'infinitoerche' in realta' questa non e' epansione per se e restriozione agli altri,ma e' restrizione agli altri e basta,infatti se rappresentassimo un insieme ingrandito col principio male,cioe' di non creare nulla e di agire restringendo agli altri attirando a se o FACENDO IL CONTRARIO,

noteremmo che le energie sono solo in spostamento,ma non in epsansione.

cioe' se io sposto un valore da un insieme e lo sposto su sun altro,senza creare nulla di nuovo,l'universo rimane statico.

Invece col principio del BENE VITA PROSPERITA' PER TUTTO E TUTTI SENZA COMPROMESSI,ME E GLI ALTRI,creazione di energia esplosiva che senza compromessi fa le cose piu' difficili ma anch le piu' BELLE,e le piu' VANTAGGIOSE,le piu' GLORIOSE,l'unioverso e' in espansione.

Il bene si puo' rappresnetare graficamente come una esplosione dall'interno verso l'esterno di energia.Ho detto come un esplosione quindi,non unma privazione....una distribuzione,ma proprio come l'universo che si espande e cambia,come il big bang che sia vero o no che ci e' stato e' un ottimo modello.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home