ciao Doc
l'inzer mi deve ancora arrivare, è un po' in ritardo perché distrattamente ho messo l'indirizzo giusto ma il cap di casa dei miei genitori e adesso è fermo in qualche deposito a milano; spero non torni indietro in olanda per poi farmelo rispedire sarebbero 2 settimane e 20 euro minimo persi
con il velocity non c'è mai stato amore ma una mera collaborazione di lavoro, può essere (e molto probabilmente è così) che sia io incapace ad usarlo ma tant'è che se faccio una media delle gare con il velocity e le confronto con quelle fatte con il metal siamo 250/255 contro 270/275; per di più sono anche passati 3/4 anni.
il super centurion l'ho provato una volta sola ma per staccare (disastrosamente) tradizionale non sumo, poi nella stessa seduta ho fatto anche 2 alzate sumo ma la schiena era bruciata, quindi non ho un riferimento decente con questo corpetto.
l'idea di provare un inzer è dovuta al fatto che dovrebbe un comportamento più morbido e che cambia meno l'alzata dal raw.
il velocity da una frustata devi saperla gestire poi c'è chi ci prende un mondo di kg beato lui.
in conclusione il metal king era una meraviglia ma purtroppo a livello internazionale non si può più usare, quindi nel mio caso (e spero anche tuo visto i risultatoni della coppa italia) fare gli italiani con il metal ma non poterlo usare agli europei master, che rimane comunque la gara più importante dell'anno, non sembrava molto logico, ragion per cui l'abbiamo, a malincuore, abbandonato
PS per chi legge e magari si avvicina adesso al mondo del gear il velocity è un ottimo supporto per lo stacco, sono io nello specifico ad essere un pessimo staccatore e per di più non lo so sfruttare.
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri