no no il lento dietro lo faccio col bilanciere libero che alla power machine (o smith macine?) mi sentivo ancora più bloccato
vabbè cmq come posso sostituire il lento dietro? con le tirate al mento? alzate laterali?![]()
no no il lento dietro lo faccio col bilanciere libero che alla power machine (o smith macine?) mi sentivo ancora più bloccato
vabbè cmq come posso sostituire il lento dietro? con le tirate al mento? alzate laterali?![]()
con quello avanti!Originariamente Scritto da Baronetto
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
ah allora vedi che è la stessa cosa?
se posso sostituire il lento dietro con quello avanti vuol dire che il lavoro sul deltoide è lo stesso![]()
Ti do un consiglio spassionato: fai il press per le spalle con i manubri. Io lo faccio da sempre come esercizio base per le spalle.
il problema coi manubri è che metà della fatica la faccio per portare il manubrio in posizione di partenza![]()
ti fai aiutare da qualcuno!Originariamente Scritto da Baronetto
cmq lento dietro e avanti non sono la stessa cosa.
non dico che quello dietro sia essenziale x crescere, probabilmente andrà bene anche quello avanti, ma non sono da considerare identici.
e il maggiore stimolo sulla porzione anteriore va considerato quando scegli l'esercizio\i complementare\i . (così come va considerato se esegui la panca piana o a 30°-45°)
Segnalibri