Francamente non trovo pericolosi questi tre esercizi, perlopiù se eseguiti in modo corretto. Trovo più pericolosi stacchi, stacchi a gambe tese e good morning
Francamente non trovo pericolosi questi tre esercizi, perlopiù se eseguiti in modo corretto. Trovo più pericolosi stacchi, stacchi a gambe tese e good morning
bo io per ora ho solo dei problemini col lenot dietro che mi da proprio la sensazione mentre lo faccio di essere un movimento innaturale per il mio corpo (la stessa sensazione ce l'ho anche con la lat machine dietro, ma di meno)
gli altri esercizi invece non mi hanno mai dato segnali d'allarme
magari elimino il lento dietro
Un po' di dolore al gomito sinistro con la french press... ma niente di allarmante per ora.
Se con la progressione dei carichi aumenterà cambierò esercizio, anche se lo adoro![]()
French e curl alla scott li faccio da 5 anni, anche con carichi ingenti, e non mi hanno mai dato problemi...per il lento dietro mah, biomeccanicamente a lungo andare può dare problemi, ma ci sono lo stesso tantissime persone che lo fanno da 20 anni e nn hanno mai avuto sentori di nulla.
allora visto che nel mio caso il lento dietro sembra dare problemi è meglio se lo levo?
tanto c'è il lento avanti che è uguale
che poi NON è uguale.Originariamente Scritto da Baronetto
ma scusa, il lento dietro lo fai con il bilancere libero o alla smith machine? (nel secondo caso è + facile che ti dia fastidio [io nn la sopporto quella macchina!])
Segnalibri