scusa Vieri ma ogni tanto lavori... o sei tu quello che ha fatto "6" al superenalotto ?![]()
scusa Vieri ma ogni tanto lavori... o sei tu quello che ha fatto "6" al superenalotto ?![]()
Ah ah magari! Se fosse così ti proporrei un contrattone che molleresti l'azienda e verresti a farmi da PT (non poste e telegrafi) nel villone che mi farei in cost'azzurra.
In effetti dalle 7,30 alle 17,00 me ne sto a tribolare in un lavoro che oggi c'è domani chissà, come accade nelle piccole aziende.
Devo cominciare a giocarci al superenalotto, mi faccio un nodo al fazzoletto.![]()
Sotto il plumbeo cielo novembrino, vado a terminare la settimana di scarico e farò serie di riscaldamento e poi solo esercizi base. Squat, Rematore, Panca, French, Curl, lento.
Certo le misure di mau mi hanno tolto un po' di fantasiema quando mai avrò 71 cm di coscia?
Per non parlare del resto. Ci scherzo su, ovviamente, non sono obiettivi per me. Non che non mi piacerebbe ben inteso, ma va bene così.
Prima che mi attanagli l'alzheimer e non mi ricordi più cos'è un bilanciere mi tiro avanti, nel caso, donerò i pettorali all'AIDO, insomma la nebbia d'oggi mi sta dando alla testa e di caxxate ne ho già dette troppe.![]()
Forse è lo scarico che mi lascia un sacco di tempo per divagare, ma da lunedì riprendo a lavorare più intensamente.
La settimana di scarico non mi ha fornito molti spunti e mi sono eclissato col diario, ma rieccomi in linea.
Il lavoro sulla forza, tenendo un occhio alla dieta mi ha consentito le settimane precedenti, una riduzione di peso che lo specchio e le pliche mi dicono riguardare in maggiore percentuale il grasso che il magro.
Sono tentato di continuare ancora un po' così perchè non si tratta di "definizione" ma di rientrare un po' meglio in quel che può essere BBuilding.
Penso di insistere con la forza altre 3/4 settimane, mentre credo di incrementare calorie e carbo in patrticolare, solo quando la tendenza
"- grasso" sarà consolidata. Pia illusione? Temo di sì, ma tentar non nuoce.
Successivamente dovrò pensare all'organizzazione del periodo di massa dal punto di vista cibo.
Intanto riprendo con molte energie il solito ciclo che mi impegna due ore e mezza.
Full con i fondamentali e un complementare variato per ciascuno. Due complementari per le gambe che ne hanno un gran bisogno.
La pausa mi ha fatto bene, la motivazione è più solida.
Tengo senza sforzo tutte le pause entro il minuto, e molte entro i 30".
Forse devo ricollimare meglio le percentuali del 70% e dell'80% del massimale perchè ho sempre l'impressione in questo range di non lavorare abbastanza ma credo faccia parte del tipo di approccio all'alzata massima.
Anche se non sto a snocciolare la scheda, mi pare conti la filosofia generale: lavoro molto intenso, alimentazione adeguata, rimessa "in riga" del metabolismo. Il resto sono sovrastrutture, direbbe quel vecchio BBuilder di Karl Marx![]()
Segnalibri