scrivo digrignando i denti x il dolore..
ieri mi trovavo in palestra e stavo allegramente eseguendo stacchi...
quando un simpatico ragazzo ha deciso di passarmi molto vicino, ma che dico vicino, vicinissimo...ma che dico vicinissimo..mi è sbattuto sul bilancere facendomi torcere la schiena (e le budella, avrei voluto ucciderlo![]()
)
sul momento niente di che..non avevo sentito dolore, solo una sensazione "strana", mi sono fermato...poi, visto che non avevo fastidi ho continuato,
ma quella sensazione strana iniziava a diventare simile ad un doms..
quindi serenamente ho deciso di smettere e di ritirarmi presso i miei appartamenti...ma nella strada x casa il dolore si è fatto via via + forte
fino a costringermi a letto.
stamattina all'università tra le imprecazioni e adesso con un cavolo di dolore al lato destro della schiena nella zona centrale.(dovrebbe trattarsi dell'erettore spinale)
immagino sia una contrattura (escluderei lo strappo xkè non ho avuto dolore immediato e cmq il dolore ha delle fasi calanti [spero di non aver detto una cazz...]).
riposo a parte, qualcuno potrebbe consigliarmi qualcosa da fare?
mi verrebbe da mettere una borsa calda ma non vorrei peggiorare lo stato di infiammazione (se non ricordo male xò questo dovrebbe valere solo x tendini e articolazioni, non per i muscoli).
Segnalibri