Risultati da 1 a 15 di 1271

Discussione: Diario di VIERI

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,461

    Predefinito

    Non ti preoccupare eddie, siamo qui per parlare degli affari nostri in fondo. Dato e non concesso che io riesca ancora a lungo a riservarmi tanto tempo per me, ci sono cose che non sono "trucchi" ma situazioni contingenti.
    Tipo: io due sere a settimana istruisco una ventina di signore e signorine in una palestra che sta vicina a dove lavoro (30mt) ma a 30 Km. da dove vivo con la famiglia. Questo mi obbliga/concede (dipende dai punti di vista) la possibilità di fermarmi quando smetto di lavorare e in attesa dell'ora di istruzione, ne ho due e mezza per me che sfrutto come puoi immaginare. Le altre sere che passo a casa, una o miracolosamente due, le impiego con gli attrezzi che anche là ho piazzato. Questo non m'impedisce di controllare i compiti di una figlia e di leggerele qualcosa prima che s'addormenti, di ascoltare i patemi d'animo della più grande col fidanzato, e di coccolare mia moglie che porta ancora in grembo la terza.
    O per meglio dire, io penso che tutto fili liscio ma può essere che fra un po' le cose si scompiglino e tutto vada a carte e 48.
    Ma vivo alla giornata e ogni allenamento è uno in più che metto sul conto dei miei muscoli, a discapito dei lipidi che vorrebbero acciambellarmi l'addome ma io, duro, non glielo consento!

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    138

    Predefinito

    grazie ... si è la strada che sto imboccando anche io ma per uno che è abituato a programmare, controllare, è difficile abituarcisi ma è destino. Infatti anche io la sera dopo l'ufficio devo cmq giocare con la piccola di 2 anni, addormentare quella di un mese e coccolare mia moglie che si è fatta un anno senza di me per 5 giorni alla settimana!!!
    giustappunto!! ma mi ha fatto piacere leggere di te, a sentire gli altri sembrano avere tutti grandi disponibilità di tempo...così invece, come si dice: "mal comune mezzo gaudio!!"
    cià

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,044

    Predefinito

    scusa Vieri ma ogni tanto lavori... o sei tu quello che ha fatto "6" al superenalotto ?

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,461

    Predefinito

    Ah ah magari! Se fosse così ti proporrei un contrattone che molleresti l'azienda e verresti a farmi da PT (non poste e telegrafi) nel villone che mi farei in cost'azzurra.
    In effetti dalle 7,30 alle 17,00 me ne sto a tribolare in un lavoro che oggi c'è domani chissà, come accade nelle piccole aziende.
    Devo cominciare a giocarci al superenalotto, mi faccio un nodo al fazzoletto.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,461

    Predefinito

    Sotto il plumbeo cielo novembrino, vado a terminare la settimana di scarico e farò serie di riscaldamento e poi solo esercizi base. Squat, Rematore, Panca, French, Curl, lento.
    Certo le misure di mau mi hanno tolto un po' di fantasie ma quando mai avrò 71 cm di coscia? Per non parlare del resto. Ci scherzo su, ovviamente, non sono obiettivi per me. Non che non mi piacerebbe ben inteso, ma va bene così.
    Prima che mi attanagli l'alzheimer e non mi ricordi più cos'è un bilanciere mi tiro avanti, nel caso, donerò i pettorali all'AIDO, insomma la nebbia d'oggi mi sta dando alla testa e di caxxate ne ho già dette troppe.
    Forse è lo scarico che mi lascia un sacco di tempo per divagare, ma da lunedì riprendo a lavorare più intensamente.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,461

    Predefinito

    La settimana di scarico non mi ha fornito molti spunti e mi sono eclissato col diario, ma rieccomi in linea.
    Il lavoro sulla forza, tenendo un occhio alla dieta mi ha consentito le settimane precedenti, una riduzione di peso che lo specchio e le pliche mi dicono riguardare in maggiore percentuale il grasso che il magro.
    Sono tentato di continuare ancora un po' così perchè non si tratta di "definizione" ma di rientrare un po' meglio in quel che può essere BBuilding.
    Penso di insistere con la forza altre 3/4 settimane, mentre credo di incrementare calorie e carbo in patrticolare, solo quando la tendenza
    "- grasso" sarà consolidata. Pia illusione? Temo di sì, ma tentar non nuoce.
    Successivamente dovrò pensare all'organizzazione del periodo di massa dal punto di vista cibo.
    Intanto riprendo con molte energie il solito ciclo che mi impegna due ore e mezza.
    Full con i fondamentali e un complementare variato per ciascuno. Due complementari per le gambe che ne hanno un gran bisogno.
    La pausa mi ha fatto bene, la motivazione è più solida.
    Tengo senza sforzo tutte le pause entro il minuto, e molte entro i 30".
    Forse devo ricollimare meglio le percentuali del 70% e dell'80% del massimale perchè ho sempre l'impressione in questo range di non lavorare abbastanza ma credo faccia parte del tipo di approccio all'alzata massima.
    Anche se non sto a snocciolare la scheda, mi pare conti la filosofia generale: lavoro molto intenso, alimentazione adeguata, rimessa "in riga" del metabolismo. Il resto sono sovrastrutture, direbbe quel vecchio BBuilder di Karl Marx

Discussioni Simili

  1. Schiena di Vieri
    Di VIERI nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 25-01-2008, 06:12 PM
  2. Auguri VIERI!!
    Di Corvette nel forum Rest Pause
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-08-2007, 02:32 PM
  3. Ma oggi è il compleanno di Papà VIERI !!!!!
    Di tattoos nel forum Rest Pause
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-08-2006, 06:40 PM
  4. Foto di zio VIERI
    Di VIERI nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 21-04-2006, 11:51 PM
  5. Il pane di VIERI
    Di VIERI nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26-02-2006, 03:42 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home