anke profeta mica stava messo maluccio...
anke profeta mica stava messo maluccio...
quale Profeta ?
1. Siddharta che non era un profeta ma semmai un riformatore del bramhanesimo
2. Jina "il vincitore" , vedi come sopra
3. Kung Fu Tzu detto da noi Confucio , idem
4. Lao tze , idem con patate
5. Zarathustra , vedi sempre sopra
6. Manu quello del Manavadharmasastra , idem pure lui
7. Yima , "e chi è , direte voi , 'na amico tuo?"
8. Maometto , finalmente un profeta
9. Feta Peppiniello , noto pro IFBB da cui : pro-Feta
quale dei 9 ?![]()
Eh ma guarda che lui la foto la ha postata...Originariamente Scritto da markus1983
![]()
be però il discorso di markus aveva senso
buon fisico come definizione ma in 20 anni di gare di gente così ne ho vista a pacchi... ed anche molto meglio... specie come massa ; ad occhio sarà un 75 kg come dire un peso medio discreto visto che i migliori medi andavano al limite degli 80 kg , ai miei tempi...Originariamente Scritto da orzade
![]()
Inizia a postare il video dei 165 kg di panca che qua non ci crede nessuno. Non con uno stop and go o peggio ancora sfiorando solo il petto...ma con pausa di un secondo tra la fase eccentrica e concentrica. Secondo me più di 130 kg raw in questo modo non li alzi.Originariamente Scritto da markus1983
x Mau
Impressionanti i 140 cm di torace![]()
Ultima modifica di Corvette; 24-11-2004 alle 11:35 AM
Visto che passavo...gurda cosa leggo... e voi non dite nulla?Una volta mi avreste difeso ora che la Nutella è finita mi avete abbandonato...Originariamente Scritto da mau
![]()
volevo informare che in gara sono entrato a 70 kg per un'altezza di 1.72 sono un'altezza peso e non un peso medio.... quindi la muscolatura direi che è sviluppata per un' H/P ... comunque i gusti sono gusti,a me basta piacere alla giuriae sopratutto a me stesso.
![]()
beh allora il mio è diventato un complimentone...visto che mi sembravi un peso medio mentre invece sei un hp ( cioè praticamente una stampante...
)... ; dovresti ringraziare...
per l'esattezza ho fatto 166kg e lunedi con 120kg lo fatto 13 volte cè qualcuno che mi vuole sfidare? logicamente uno di 21 anni come me e che ha 6 anni e mezzo di allenamento se nn ci credi nn mando nessun video perchè potresti pensare che è un fake perchè nn vieni a cattolica in provincia di rimini alla palestra gymclub sei invitato da me! cordiali saluti!Originariamente Scritto da Corvette
Se fai 170 kg 6 volte batti il mio amico forzuto di 21 anni (si ferma a 5 poverino eheh). Tu sei natural (dalle foto che ho visto..uhm..non penso..poi 100 kg su 1m 80 son tantini)? Lui si...
io li faccio 8 volte... prepara le forbici...; se poi vedessi Massimo Papini che solleva 265 kg in panca... ( record mondiale masters battendo il records precedente di 263 kg di un giapponese... )... , non parliamo poi di Ryan Kennelly... 360kg in panca... e punta ai 400 kg...
http://www.criticalbench.com/bench-p...rld-record.htm
Scaricatevi il video di Gene Rychlak, panca piana con 900 libbre, e sentiamoci tutti dei puffi dopo. Oppure al massimo quello di Lattimer che ne fa solo 810, una sega praticamente.
Domani pomeriggio fa panca..è la 5 volta questa settimana che fa petto..probabilmente si fermerà a 4 reps visto che al fine settimana si tira un po' meno..se vuoi vedere 5 colpi con 170 passa lunedi' in palestra da me e porta le forbici per l'operazione alle palline. Ah..10 colpi li fa con 150 (o un pelo di piu').Originariamente Scritto da markus1983
Comunque il petto non è il suo forte..le cose si fanno serie quando fa spalle.
Considerando poi che pesa 87 kg ha una buona forza relativa..si dopasse e si allenasse con criterio sarebbe veramente un grande powerlifter.
PS: comunque tu hai una grande forza..a 21 anni 170 di massimale è veramente tanto..doping o non doping è una gran bella prestazione, a maggior ragione visto che fai b-building e non power-lifting.
PPS: domani sera l'olympiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!yeaaahhhh hhhh!!!!!!!!!!!
non hai capito un accidente secco e nemmeno grassoOriginariamente Scritto da markus1983
il giapponese era quello che deteneva il record che Massimo ha battuto quest' anno ; dici "c' erano anch'io"... ma in quanti siete ? te + te stesso + te medesimo + le tue reincarnazioni ?
; non sono suo figlio ma ti ringrazio per avermi dato 21 anni... ( de galera... ) : io ho esattamente 21 anni per 2,19 volte...
Segnalibri