brrr! ........ oggi è proprio arrivato il Grande Freddo! ...ma la mia nuova passione di andare in palestra non ha subito contraccolpi!e poi a cosa servono i condizionatori in auto! cmq stasera ho avuto il mio primo sorrisino di compiacimento!ebbene, dopo palestra a fare la doccia mi sono accorto piegando il braccio che finalmente il bicipite stà sguizzando fuori! per me una vera e propria novità, ve l'assicuro!e questo mi ha dato nuova motivazione... sono rimasto li a guardare come un bimbo con un giocattolo nuovo :P
a parte ciò settimana scorsa ho cominciato la nuova scheda: 3 volte a settimana, 3 gruppi muscolari (spalle, braccia, gambe), 4 ripetizioni per 8,8,10,12 colpi per quasi tutti gli esercizi a parte alcune eccezioni. Con 8 colpi ovviamente uso i pesi massimali. Con oggi l'ho provata a fare tutta e devo dire che è piuttosto intensa, e adeguata...
bè spero almeno di avervi fatto sorridere con il mio stupore
in fondo è questo che rende uniche le nostre esperienze ...
'notte belli![]()
p.s. domanda, direi che faccio poca attività aerobica facendo sempre pesi... dite che sarebbe utile integrare? aggiungere 1 giorno in piscina alla settimana è una buona idea? ciauz!
Segnalibri