Ciao a tutti.
Oggi allenamento in palestra con i complementari.
Riscaldamenti e serie di avvicinamento a parte, circuito fatto 4 volte:
- stacco con quad-bar 100 kg 8 ripetizioni. Ho abbassato rispetto all'ultima volta, a causa dello stacco di ieri, comunque le gambe le sentivo ancora un po' provate.
- panca piana, fermo al petto 2", 10 ripetizioni. Con manubri da 30 kg la prima volta, poi ho abbassato a 28 kg. Quindi con questi sono salito.
- bicipiti con manubri da 18 kg, 12 ripetizioni
- spinte in alto con manubri da 14 kg, fermo 2" al petto.
Durante il circuito, soprattutto dopo la panca, dovevo riprendere fiato a lungo prima di passare a quello dopo. Forse i carichi sono eccessivi?
Ho anche provato a fare le trazioni per vedere se la contrattura me lo permetteva.
Riuscivo a farle, anche se la zona si faceva un po' sentire.
- trazioni a presa neutra. Ne ho fatte prima 3, poi 4, poi 5, senza zavorra, chiaramente.
È già qualcosa. Anche queste devo riprenderle. Chissà se farò in tempo per la nostra gara...
In seguito ho fatto
- addominali, sit-up su panca massima inclinazione, con zavorra di 5 kg, 3xMax. Ne ho fatte 20,15,10. Le ultime due a fatica. Ma riprenderò anche questa. Tornerò a farli con zavorra di 10 kg! 
- stretching
Non ho fatto i polpacci, ma faccio in tempo a farli in casa, stasera... vediamo. Eventualmente aggiorno.
Buona serata a tutti.
Segnalibri