buon fisico come definizione ma in 20 anni di gare di gente così ne ho vista a pacchi... ed anche molto meglio... specie come massa ; ad occhio sarà un 75 kg come dire un peso medio discreto visto che i migliori medi andavano al limite degli 80 kg , ai miei tempi...Originariamente Scritto da orzade
![]()
Visto che passavo...gurda cosa leggo... e voi non dite nulla?Una volta mi avreste difeso ora che la Nutella è finita mi avete abbandonato...Originariamente Scritto da mau
![]()
volevo informare che in gara sono entrato a 70 kg per un'altezza di 1.72 sono un'altezza peso e non un peso medio.... quindi la muscolatura direi che è sviluppata per un' H/P ... comunque i gusti sono gusti,a me basta piacere alla giuriae sopratutto a me stesso.
![]()
beh allora il mio è diventato un complimentone...visto che mi sembravi un peso medio mentre invece sei un hp ( cioè praticamente una stampante...
)... ; dovresti ringraziare...
Segnalibri