Vedo riportato solo allegati di fotografie, indi nel pieno spirito del Forum![]()
Vedo riportato solo allegati di fotografie, indi nel pieno spirito del Forum![]()
I giudizi estetici sono sempre difficili e opinabili; giudicare atlete di sesso femminile se le si osserva non solo dal punto di vista del BB e basta, è ancora più vago. (Soprattutto per noi maschietti, per me almeno)
Forse hanno un ruolo le teorie sulla percezione che ipotizzano una capacità incoscia fra occhio e mente di valutare in pochi istanti le caratteristiche fisico-antropometriche che corrispondono ad un gradimento sessuale.
In quest'ottica, è ben comprensibile che ognuno valuti sè e gli altri in modo personalissimo.
Si potrebbe discutere a lungo sul ruolo della femminilità nel BBuilding femminile, appunto.
Pur ammirando la dedizione assoluta, gli sforzi di certe atlete che la sacrificano un poco, o quasi del tutto;ma io prima di essere un appassionato di BB, rimango un estimatore di belle donne, quindi sto con Very![]()
![]()
Ultima modifica di VIERI; 22-11-2004 alle 04:11 PM
sono d'accordo con te very, per far capire come la penso posterò le foto della mia atleta preferita,ovviamente... dopo di te very...![]()
ne approfitto anche per rispondere a markus 1983: non capisco a cosa ti riferisci visto che non ho mai fatto e non è mi intenzione farne di pubblicità ai vari siti!!!
La bellissima Rachel ! Ma dove le prendi tutte queste belle foto, caro il mio omonimo ???Originariamente Scritto da lorenz
![]()
Veramente bellisime queste foto LorenzOriginariamente Scritto da lorenz
![]()
![]()
Scomparso nel nulla![]()
ciao very!!! non sono scomparso nel nulla... ho solo preso un po di giorni di meritata vacanza!![]()
buon anno very
Concordo in pienoOriginariamente Scritto da VIERI
![]()
![]()
Segnalibri