i fisici anni 70 ce li ho ben presenti infatti ho detto che tranne qualche mal fatto erano tutti belli , un ispirazione x i praticanti e molto + desiderati dalle donne rispetto ai freak di oggi.the rock : sono allibito fatti un giro su altavista sezione immagini e guardati i vecchi culturisti anni '70... erano 100 volte meglio di quelli attuali...vorrei vedere Robbie Robinson ad un npc... ; caro the rock detto in senso buono sei di un ignoranza abissale che manco la Fossa delle Marianne...
che poi fossero 100v meglio vallo a dire ad un giudice , il tuo è un giudizio che non trova fondamento nella realtà dove + massa + definizione +striature ecc. rendono un fisico migliore di un altro ( nelle gare) e quelli anni 70 sono in difetto su tutti questi parametri.
x l'ultima frase va be che ci hai messo la faccina, va be che ci hai messo la battutina però al massimo il mio è un punto di vista sul quale tu non concordi (anche se ho ragione io) ma non ignoranza , be cmq hai la scusante dell'età la sclerosi avanza.....
x finire mettiamocelo robinson agli npc mettiamo arnold o sergio , che facevano la parte dei + grossi, al mr.O adesso.......sarebbero gli addetti alla mallatura
se m' avanza la sclerosi te ne manderò un pò... così impari a non rispettare gli sclerotici come me ; cmq non hai ragione tu perchè ho sempre ragione io; e questo basterebbe ma c' è di più : il "di più" consiste nel fatto che ci sono pacchi di culturisti grossi che sono stati battuti da culturisti + piccoli sennò Greg Kovacs con 64 cm di braccio vincerebbe sempre ed invece perde sempre : chissà perchè... ; cmq Sergio , Bob , Berry , Serge e perchè no anche Arnold rimangono 100 volte migliori di un catrozzolone come Dorian o come Nasser ; dire il contrario vorrebbe dire che il bb non è più ricerca estetica...
p.s. si vede che invecchio...
p.p.s. è vero noi eravamo molto + desiderati dalle donne infatti io ho scop... come un riccio...
hai ragione e io posso essere anche d'accordo se rimaniamo nel campo delle opinioni estetiche ma se vediamo i canoni di giudizio che muovono i giudici in gara yates è meglio di oliva !
di quelle "Saclà" può darsi ma di Sergio no di sicuro...![]()
Secondo un comune criterio estetico, chiunque metterebbe arnold, paris e oliva di fronte a gente come yates, cutler ecc...ma per quello che viene adottato dalle giurie di bodybuilding non vincerebbero nemmeno un round. Basti vedere chi ha vinto gli ultimi 7 mr.O, quante persone che non fanno parte della giuria di una gara di bbing direbbero che un fisico come ronnie è più bello che so di quello di un dexter o di un darrem?![]()
Segnalibri