be credo che la banana e la mela nn siano il meglio prima di allenarsi,piu che altro vorrei sapere quanto prima mangiarle,e perche l uva nn a pranzo?grazie a presto
be credo che la banana e la mela nn siano il meglio prima di allenarsi,piu che altro vorrei sapere quanto prima mangiarle,e perche l uva nn a pranzo?grazie a presto
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
evita sopratutto l'uva perche fermenta piu'dell'altra frutta e ti rallenta la digestione,la banana o mela almeno 2 ore prima,non meno![]()
cereali pre allenamento.....pane di segale, fette wasa, avena, farro, grano saraceno + fonte proteica che nn siano latticini (pesanti da digerire) niente grassi o pochi (5gr max)
post allenamento del riso bianco o della pasta scotta o gallette di riso (0,5 o 0,7 gr di carbo x kg di peso) + fonte di pro (30 o 40gr) il uttto sciolto in 500ml di h2o
oppure maltodstrine (a basso DE)+destrosio + pro
grazie ad entrambi,nel pre allenamento ci possono anche stare le gallette di riso integrale?e soprattutto(si scrive cosi?)quanto tempo prima di allenarmi le devo mangiare?
e +o- quante pro?io avevo pensato a gallette di riso integrale o fette wasa con 50 g di tonno,ma quanti g di gallette o fette wasa
e quanto tempo prima di allenarmi dovrei consumare il pasto?
no le gallette prima no.......di troppa rapida assimilazione......
dovresti mangiare 1h prima
Il pasto dovrebbe essere leggero. NN dovresti superare i 60 gr di carbo puri (guarda i val nutrizionali e fatti 2 calcoli)....per le pro io starei sui 20gr puri
ok.credevo pero che le gallette di riso "integrale"fossero di assimilazione abb lenta
Segnalibri