sono sempre + convinto .....erano clisteri....
sono sempre + convinto .....erano clisteri....
scusa spyder ma sei sicuro di non essere un parente di "tenebro" ?![]()
p.s. se hai fatto 16 anni due estati fa adesso ne hai 18 ? io ho fatto 16 anni 30 estati fa... bel modo di dire la propria età..![]()
HA 17 ANNI GIA LE PUNTURE???Originariamente Scritto da spyderman
IO HA 17 ANNI NON PRENDEVO NEMMENO LA CREATINA PERCHE DICEVANO CHE FACEVA MALE AZZ A 25 ANNI COSA TI FAI LE PROTESI DI SILICONE COME GIANLUCA DANIELE?
RAGAAAAAAAAAAAAA EDDAIIIIIII siete proprio de coccioallora.. ste 9 punture che mi sn fatto sulle felle......sn state fatte x farmi aprire la fame... x farmi mangiare d + nn x aumentare la massa muscolare.. nn centra che voi a 16 anni nn prendevate niente.. io le ho fatte x ingerire + ciboo...capito?cmq.. io mi alleno da 1 anno e mezzo.. quindi.. nn sta estate che è passata.. l'altra ancora....ora ci siamo?avrò sbagliato...scusate.. adesso avete capito?
![]()
e poi nn erano clisteri
![]()
cavolate guarda avanti,se insisti riuscirai a mettere su un bel corpoanzi ti lancio una sfida che ti aiutera'a progredire,entro fine mese postiamo altre foto e vediamo chi dei due e riuscito a incrementare di piu'
![]()
ok compà ci sto...ma nnti aspettare grandi cose da me... xrò... mi piace
![]()
![]()
ero sicuro che voi due sareste andati daccordo!!![]()
tranquillo io per ora sto da schifoOriginariamente Scritto da spyderman
quindi servira'anche a me per migliorarmi
![]()
scemo&piùscemo?!Originariamente Scritto da somoja
![]()
Come vuoi 2 del resto altra coppia d'idiotiOriginariamente Scritto da orzade
![]()
hai ragione, come NUOI 2!Originariamente Scritto da trainer
![]()
megli abbondare con le u che con le cazzate che spari tuOriginariamente Scritto da somoja
![]()
ma 6 sotto effetto di super-alcolici solo quando posti o sempre?! ah no...forse è l'effetto del belpaese ke ti mangi di mattina presto...d'altronde x avere certi addominale questo ed altroOriginariamente Scritto da trainer
![]()
inkia, pure la rima! ma sei un poeta! dai..nn insisto, hai ragione tu. bravo.Originariamente Scritto da trainer
è vero... è vero... è "megli" è "megli"... me sto' a rotolà per terra con la tastiera in manoOriginariamente Scritto da trainer
e poi dicono che sono io a fare le battute...
Segnalibri