ahuahuahuahu i calciatori fanno pesi con le gambe? huaahuahu ma che dite...i calciatori hanno le gambe cosi x che si allenano ogni giorno con il calcio.. e il muscolo aumenta.. xchè allenamndosi ogni giorno.. il muscolo lo sforzano e va in contrazione quando si muovono..mica fanno pesi.. senò con ***** che aumentano la potenza...li vedetesciolti e le hanno normali.. e quando contraggono esplodono a poco... nn centrano i pesi... i pesi te lo gonfiano...c'è un mio compagn oche ha delle gambe paurose e grosse enn ha mai fatto pesdi solo calcio da quandop era piccolo.. quindi.. certe minkiate nn si devono sparare...e poi la massa aumenta molto meglio con i pesi.. solo che facendo pesi.. poi dopo 1 mese rinsonfi.. con gli sport a copro livero come canoa...nuoto....calcio... ecc...il muscolo aumenta... moooooolto lentamente.. xrò quello che aumenti.. nn ti si sgonfia.. ti resta...è quello il vero muscolo di potenza.. senza offesa x i boybuilder.. anke io faccio un po di pesi.. appunto xchè senò la massa umenta troppo lentamente...xrò ti scolpisci meglio hai un muscolo aerobico.... e nn credo che su questo ho torto... quindi vedete voi..