ahuahuahuahu i calciatori fanno pesi con le gambe? huaahuahu ma che dite...i calciatori hanno le gambe cosi x che si allenano ogni giorno con il calcio.. e il muscolo aumenta.. xchè allenamndosi ogni giorno.. il muscolo lo sforzano e va in contrazione quando si muovono..mica fanno pesi.. senò con ***** che aumentano la potenza...li vedetesciolti e le hanno normali.. e quando contraggono esplodono a poco... nn centrano i pesi... i pesi te lo gonfiano...c'è un mio compagn oche ha delle gambe paurose e grosse enn ha mai fatto pesdi solo calcio da quandop era piccolo.. quindi.. certe minkiate nn si devono sparare...e poi la massa aumenta molto meglio con i pesi.. solo che facendo pesi.. poi dopo 1 mese rinsonfi.. con gli sport a copro livero come canoa...nuoto....calcio... ecc...il muscolo aumenta... moooooolto lentamente.. xrò quello che aumenti.. nn ti si sgonfia.. ti resta...è quello il vero muscolo di potenza.. senza offesa x i boybuilder.. anke io faccio un po di pesi.. appunto xchè senò la massa umenta troppo lentamente...xrò ti scolpisci meglio hai un muscolo aerobico....e nn credo che su questo ho torto...
quindi vedete voi..
Segnalibri