HA 17 ANNI GIA LE PUNTURE???Originariamente Scritto da spyderman
IO HA 17 ANNI NON PRENDEVO NEMMENO LA CREATINA PERCHE DICEVANO CHE FACEVA MALE AZZ A 25 ANNI COSA TI FAI LE PROTESI DI SILICONE COME GIANLUCA DANIELE?
HA 17 ANNI GIA LE PUNTURE???Originariamente Scritto da spyderman
IO HA 17 ANNI NON PRENDEVO NEMMENO LA CREATINA PERCHE DICEVANO CHE FACEVA MALE AZZ A 25 ANNI COSA TI FAI LE PROTESI DI SILICONE COME GIANLUCA DANIELE?
RAGAAAAAAAAAAAAA EDDAIIIIIII siete proprio de coccioallora.. ste 9 punture che mi sn fatto sulle felle......sn state fatte x farmi aprire la fame... x farmi mangiare d + nn x aumentare la massa muscolare.. nn centra che voi a 16 anni nn prendevate niente.. io le ho fatte x ingerire + ciboo...capito?cmq.. io mi alleno da 1 anno e mezzo.. quindi.. nn sta estate che è passata.. l'altra ancora....ora ci siamo?avrò sbagliato...scusate.. adesso avete capito?
![]()
e poi nn erano clisteri
![]()
cavolate guarda avanti,se insisti riuscirai a mettere su un bel corpoanzi ti lancio una sfida che ti aiutera'a progredire,entro fine mese postiamo altre foto e vediamo chi dei due e riuscito a incrementare di piu'
![]()
ok compà ci sto...ma nnti aspettare grandi cose da me... xrò... mi piace
![]()
![]()
ero sicuro che voi due sareste andati daccordo!!![]()
scemo&piùscemo?!Originariamente Scritto da somoja
![]()
Come vuoi 2 del resto altra coppia d'idiotiOriginariamente Scritto da orzade
![]()
tranquillo io per ora sto da schifoOriginariamente Scritto da spyderman
quindi servira'anche a me per migliorarmi
![]()
CAPITO AVRAI PRESO IL COBAFORTE 5000 (cobamamide b 12)Originariamente Scritto da spyderman
Segnalibri