IO VOGLIO I FATTI NN PUGNETTE ANCHE IO POSSO DIRE CHE HO 63 DI BRACCIO TE COSA NE SAI LE GARE NN SI FANNO CON LE FOTO MA SI FANNO DAL VIVO NN STIAMO MICA GIOCANDO CON LE FIGURINE PANINI!Originariamente Scritto da mau
IO VOGLIO I FATTI NN PUGNETTE ANCHE IO POSSO DIRE CHE HO 63 DI BRACCIO TE COSA NE SAI LE GARE NN SI FANNO CON LE FOTO MA SI FANNO DAL VIVO NN STIAMO MICA GIOCANDO CON LE FIGURINE PANINI!Originariamente Scritto da mau
peccato avevo conservato l' albo del '62... c' avevo pure il Brasile di Pelè...![]()
anke profeta mica stava messo maluccio...
quale Profeta ?
1. Siddharta che non era un profeta ma semmai un riformatore del bramhanesimo
2. Jina "il vincitore" , vedi come sopra
3. Kung Fu Tzu detto da noi Confucio , idem
4. Lao tze , idem con patate
5. Zarathustra , vedi sempre sopra
6. Manu quello del Manavadharmasastra , idem pure lui
7. Yima , "e chi è , direte voi , 'na amico tuo?"
8. Maometto , finalmente un profeta
9. Feta Peppiniello , noto pro IFBB da cui : pro-Feta
quale dei 9 ?![]()
buon fisico come definizione ma in 20 anni di gare di gente così ne ho vista a pacchi... ed anche molto meglio... specie come massa ; ad occhio sarà un 75 kg come dire un peso medio discreto visto che i migliori medi andavano al limite degli 80 kg , ai miei tempi...Originariamente Scritto da orzade
![]()
Visto che passavo...gurda cosa leggo... e voi non dite nulla?Una volta mi avreste difeso ora che la Nutella è finita mi avete abbandonato...Originariamente Scritto da mau
![]()
volevo informare che in gara sono entrato a 70 kg per un'altezza di 1.72 sono un'altezza peso e non un peso medio.... quindi la muscolatura direi che è sviluppata per un' H/P ... comunque i gusti sono gusti,a me basta piacere alla giuriae sopratutto a me stesso.
![]()
Eh ma guarda che lui la foto la ha postata...Originariamente Scritto da markus1983
![]()
be però il discorso di markus aveva senso
Inizia a postare il video dei 165 kg di panca che qua non ci crede nessuno. Non con uno stop and go o peggio ancora sfiorando solo il petto...ma con pausa di un secondo tra la fase eccentrica e concentrica. Secondo me più di 130 kg raw in questo modo non li alzi.Originariamente Scritto da markus1983
x Mau
Impressionanti i 140 cm di torace![]()
Ultima modifica di Corvette; 24-11-2004 alle 11:35 AM
per l'esattezza ho fatto 166kg e lunedi con 120kg lo fatto 13 volte cè qualcuno che mi vuole sfidare? logicamente uno di 21 anni come me e che ha 6 anni e mezzo di allenamento se nn ci credi nn mando nessun video perchè potresti pensare che è un fake perchè nn vieni a cattolica in provincia di rimini alla palestra gymclub sei invitato da me! cordiali saluti!Originariamente Scritto da Corvette
Se fai 170 kg 6 volte batti il mio amico forzuto di 21 anni (si ferma a 5 poverino eheh). Tu sei natural (dalle foto che ho visto..uhm..non penso..poi 100 kg su 1m 80 son tantini)? Lui si...
io li faccio 8 volte... prepara le forbici...; se poi vedessi Massimo Papini che solleva 265 kg in panca... ( record mondiale masters battendo il records precedente di 263 kg di un giapponese... )... , non parliamo poi di Ryan Kennelly... 360kg in panca... e punta ai 400 kg...
http://www.criticalbench.com/bench-p...rld-record.htm
Scaricatevi il video di Gene Rychlak, panca piana con 900 libbre, e sentiamoci tutti dei puffi dopo. Oppure al massimo quello di Lattimer che ne fa solo 810, una sega praticamente.
Veramente i bovini del Metal Militia hanno sfondato quota 1000 lbs!!! Mi sembra che siamo a 1025 o 1050 lbs di distensioni su panca piana. Chiaro che non hanno a che vedere con i canoni della IPF perchè usano maglie doppio strato denim, non fanno il fermo al petto e stanno in punta di piedi. Fatto sta che quel vitello ha comunque alzato circa 480 kg di pancaOriginariamente Scritto da Alex1981
![]()
Da quello che so quella maglia aperta doppio strato dovrebbe "regalare" circa 80 kg su soggetti grossi e pesanti come quello dell' alzata (saremo a circa 160 - 170 kg di peso). Se quell' atleta andasse a gareggiare nella IPF farebbe sicuramente un strepitoso 360 kg![]()
Segnalibri