Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 90

Discussione: Gara Bodybuilding Tra Di Noi

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markus1983
    lo conosco massimo papini lui è un powerlifter c'erano anche io alla gara a rimini 2 anni fa ha gareggiato il mio amico giacomi rattini si massimo è fortissimo ma nn ha niente che vedere il suo fisico con il bodybuilding l'allenamento da powerlifting è tutto diverso! ma per caso te sei suo figlio perchè lui quella volta ha fatto ridere ha tirato su 80kg mi sembra te hai 21 anni? se mi dici il nome vado a vedere nella classifica EPF powerlifting italia sei sicuro che l'ha battuto un giapponese io avevo capito un russo
    non hai capito un accidente secco e nemmeno grasso il giapponese era quello che deteneva il record che Massimo ha battuto quest' anno ; dici "c' erano anch'io"... ma in quanti siete ? te + te stesso + te medesimo + le tue reincarnazioni ? ; non sono suo figlio ma ti ringrazio per avermi dato 21 anni... ( de galera... ) : io ho esattamente 21 anni per 2,19 volte...

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,328

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mau
    non hai capito un accidente secco e nemmeno grasso il giapponese era quello che deteneva il record che Massimo ha battuto quest' anno ; dici "c' erano anch'io"... ma in quanti siete ? te + te stesso + te medesimo + le tue reincarnazioni ? .
    no, semplicemente lui e il suo ego pomposo!

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62
    Messaggi
    434

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markus1983
    ma sai leggere ho fatto 166 kg una volta
    lunedi ho fatto 170kg il massimale adesso aggiorno i miei record e 130kg 10 volte il tuo amico di 21 anni mi taglio le palle se fa 170kg 5 volte!
    Domani pomeriggio fa panca..è la 5 volta questa settimana che fa petto..probabilmente si fermerà a 4 reps visto che al fine settimana si tira un po' meno..se vuoi vedere 5 colpi con 170 passa lunedi' in palestra da me e porta le forbici per l'operazione alle palline. Ah..10 colpi li fa con 150 (o un pelo di piu').
    Comunque il petto non è il suo forte..le cose si fanno serie quando fa spalle.
    Considerando poi che pesa 87 kg ha una buona forza relativa..si dopasse e si allenasse con criterio sarebbe veramente un grande powerlifter.
    PS: comunque tu hai una grande forza..a 21 anni 170 di massimale è veramente tanto..doping o non doping è una gran bella prestazione, a maggior ragione visto che fai b-building e non power-lifting.
    PPS: domani sera l'olympiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!yeaaahhhh hhhh!!!!!!!!!!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,419

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RSVSilver
    PPS: domani sera l'olympiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!yeaaahhhh hhhh!!!!!!!!!!!
    nooooo lo sapevo da un sacco ma anche quest'anno mi sono dimenticato di registrarlo

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62
    Messaggi
    434

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markus1983
    SEI SICURO CHE PESI SOLO 84 KG CON QUELLE MISURE CHE HAI SCRITTO? MI PUZZA.... HAI LE GAMBE GROSSE CON QUEL PESO QUASI 10 CM IN + DELLE MIE
    Mi sto preparando ad una garetta adesso..sto cercando di asciugarmi..non peso piu' 84 ma 82..non so se riusciro' a fare un h/p comunque io mi squarto..a quanto arrivo arrivo..son sicuro che dopo la gara mettero' tanti kg visto che il corpo riceverà un shock..ti posto le misure attuali dei miei luridi 82 kg ( a definizione sto discretamente eheh..ho vene su braccia, spalle e l'addome si vede molto bene..son piu' coperto sulle gambe)..collo e polpaccio 41, braccio 43, vita 74, giro-torace rilassato 110, coscia (metà gamba) 60 e poi..boh..tutte le misure sono a freddo, a caldo sono il doppio (e la cosa mi rode perchè qullo stato dura pochi minuti eheh). Non chiedermi perchè peso cosi' poco..rimarrà sempre un mistero..ho misure discrete e non posso fare un h/p..sono anni che mi alleno..ho preso parecchio volume ma pochi kg. Gente grossa come me pesa sugli 88-90 kg..ho una densità muscolare ridicola (e non è un pregio, non ho l'aspetto roccioso a freddo), ossa molto leggere e busto corto..tutte cose che messe insieme tolgon parecchi kg. In gara è un vantaggio pesar poco a dispetto di buone masse..solo che almeno il peso per entrare in categoria ci va..e io non so se ce l'ho una volta squartato sigh.

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    173cm X 73 Kg
    Messaggi
    514

    Predefinito

    @Markus
    Corvette voleva sapere come sono eseguiti i tuoi 170kg d panca. Discesa lenta e controllata con fermo d 1" sul petto?

    @RsSilver
    Il tuo amico nn ha buona forza relativa. è un mostro! a 87Kg fare 5rip@170 implica 1RM=190 circa, cioè oltre 2*BW...Curiosità: le 5 rip sono eseguite con discesa controllata e fermo sul petto d 1" (e senza una mano dello spotter ke lo accompagna) ?

    PS Mau mi mostri una tua foto ke nn t'ho mai visto?
    PPS i tuoi record nelle 3 alzate quanto sono ( e a ke BW)? (intendendo con un'esecuzione d fermo sul petto x panca e squat specificami se arrivi in parallelo o scendi sotto).

    ciauz!

Discussioni Simili

  1. Quanto recupero tra le serie ? Il Tempo di Recupero tra le serie
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-09-2013, 11:29 AM
  2. Quanto tempo bisogna riposarsi tra una serie e un altra e tra un esercizio e l'altro?
    Di licketysplit1 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-06-2013, 09:08 AM
  3. Differenza Tra movimenti lenti e veloci, e differenze tra carichi e ripetizioni.
    Di EmanueleDaniele nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-01-2013, 01:40 AM
  4. Fra poco lo zione tornera' tra noi!!
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-05-2009, 08:46 PM
  5. x Very: consiglio gara IFBB tra 2 settimane
    Di Gatta nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 26-05-2003, 09:54 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home