Tralasciando la grammatica che ragiugne picchi di rivoltanza assolutaOriginariamente Scritto da spyderman
che significa che hai "fatto delle punture per allenarti a mangiare di più"? Non capisco davvero
![]()
Tralasciando la grammatica che ragiugne picchi di rivoltanza assolutaOriginariamente Scritto da spyderman
che significa che hai "fatto delle punture per allenarti a mangiare di più"? Non capisco davvero
![]()
scusate io ho solo accennato delle punture ...allora sn nato a marzo.. a 16 anni fatti di due estati fa pesavo ancora 55 kg.. ed ero alto 1.76 o d +.. ed ero troppo skeletrico da far paura anke se ho fatto smepre sport fin da piccolo...allora.. dovevo fare qualcosda.. anke xchè nn mi potevo difendere tt mi sfottevano ecc.. quindi anke x motivi personali..allora
vado dal dottore e mi ha scritto delle punture da fare sul culo... xchè mangiavo anke pokissimissimo ..mi ha scritto 9 punture... cambiando chiappa giustamente.. na volta in una na volta in un'altraallora ho cominciato a fare pesi a casa.. tt i giorni x tt l'estate.. arrivando fino a 65 kg...e poi a settembre dell'anno scoroso mi sn iscritto...a muaythay...e facevo giorni dispari ..lunedi mercoledi e venerdi thay.... e martedi e giovedi pesi... da allora.. sn arrivato a 70 ..e ora eccomi qui.. ho ocominciato a mangiare moltissimo... infatti finivo di pranzare.. e dopo un'ora dovevo ricominciare a mangiare... ora faccio anke alimentazione...ed eccomi qui... cmq posterò appena posso foto recenti...
ciau (spero abbiate capito
)
sono sempre + convinto .....erano clisteri....
scusa spyder ma sei sicuro di non essere un parente di "tenebro" ?![]()
p.s. se hai fatto 16 anni due estati fa adesso ne hai 18 ? io ho fatto 16 anni 30 estati fa... bel modo di dire la propria età..![]()
Segnalibri