Si è uno stile di vita...infatti si curano molti aspetti, ma sono cose che si dovrebbero fare in tutti gli sport, ovvero seguire un alimentazione corretta, riposare...etc etc...
Si è uno stile di vita...infatti si curano molti aspetti, ma sono cose che si dovrebbero fare in tutti gli sport, ovvero seguire un alimentazione corretta, riposare...etc etc...
beh credo che lo stile di vita sportivo negli altri sport cominci a comparire solo a certi livelli
inveci qsiasi beduino che va in palestra e vuole ottenere risultati incomincia in modo naturale a sentire l'esigenza di dover mangiare in un certo modo, riposarsi, non stressarsi, non fumare non alcolizzarsi ecc
insomma la palestra educa a uno stile di vita sano
tutti la dovrebbero fare
![]()
ovviamente non sono daccordo. quando facevo mezzo fondo (corsa) lo stile di vita era sicuramente + rigido di quello che seguo ora.Originariamente Scritto da Baronetto
il fatto che i muscoli siano + piccoli non significa che dietro ci sia uno sforzo minore.
il fatto che molte persone che praticano sport lo facciano senza modificare assolutamente il resto (alimentazione riposo ecc) non mi stupisce, ma non dirmi che in palestra non avviene lo stesso...anzi..credo sia ancora + frequente questa situazione.
ma in quel caso non si tratta di sport agonistico, ma di passatempo..o gioco, chiamalo come vuoi.
Segnalibri