MATTEO C - TEAM UBM
Condizione attuale del mio caro amico e cliente @teo.cara ad un peso corporeo superiore di +14 kg rispetto al suo peso gara: BF testata professionalmente il giorno di queste foto al 10.5%. Matteo sta dimostrando fiducia incondizionata nelle mie capacità decisionali e non ha paura di distanze od orari pur di farsi vedere dal vivo (come in questo caso). Viene da me spesso con umiltà e voglia di migliorarsi accettando le variazioni del proprio corpo. I mesi insieme stanno diventando anni e, nel bene e nel male, mai una parola fuori posto od un dubbio nonostante in tanti “top coach” abbiano provato ad ammagliarlo pur di averlo tra loro fila. Penso che il 99% degli atleti abbia molto da imparare da questo CAMPIONE.

ALESSANDRO E - AGGIORNAMENTO A 5 MESI DI DISTANZA
Vi ricordate di @sandroespo ? Vi faccio memoria: era il ragazzo della foto del PRIMA E...PRIMA! A distanza di 5 mesi siamo ancora distanti dal nostro obiettivo, ma la condizione migliora nonostante tutte le turbative permangano. Per ora sta mante

MTN - SCHIENE DA CALISTHENICS
Che voi ci crediate o no questo non è un bodybuilder, ma è un atleta di Calisthenics. Perché posto le sue foto? Per farvi capire come una corretta gestione alimentare associata ad un lavoro complementare sui gruppi carenti possa dare molti risultati in termini di composizione e resa estetica. Nel caso del mio cliente abbiamo 4 WO di calisthenics a settimana con lavoro complementare a fine sessione su femorali e petto in doppia seduta settimanale ciascuno. A questo aggiungiamo una buona dose di cardio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk