Risultati da 1 a 15 di 377

Discussione: Primi sei mesi da Baby Body Builder :)

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Il problema di entrare in questo ambiente e rimanerci, almeno per me come anche per alcuni miei amici, è, detto in tutta sincerità: i soldi ahah.. nel senso: se punti a studiare da solo ci vuole davvero tempo e forse i primi due anni li passi migliorando più che a crescere per davvero però se hai la possibilità di avere qualcuno che ti dia subito delle ottime basi e che ti aiuti, di sicuro le cose cambiano. Personalmente sto facendo tutto da solo... mi sbatto 7 giorni su 7 per capire, per imparare e, sbagliato da fare, alcune volte do più priorità a questa mia passione che alla vita sociale.

    Adoro vedere "l'arte muscolare" e quando vedo certi fisici non provo invidia ma solo voglia di essere 1/3 di loro e quindi mi spingono a migliorare o comunque ci provo eheh. Comunque sia, da quello che scrivi trasmetti grande passione! Avanti cosi

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    800

    Predefinito

    Guarda io mi alleno da 5 anni ormai
    Partivo da 54kg corporei, con costole a vista.. Ahahah
    Ho fatto per i primi 2 anni e mezzo, da autodidatta (fino a pag.16 di questa discussione praticamente), e mi ero comunque levato delle belle soddisfazioni.. Zero spese, solo le notti passate a studiarmi le cose sui forum o nei gruppi..
    Quando ho deciso poi di gareggiare, ho deciso di investire su di me, affidandomi al mio Coach, e penso siano stati soldi ben spesi.
    Questo per dirti che puoi fare entrambe le cose e scegliere entrambe le strade.. Ognuna porta ovviamente dei pro e dei contro, ma entrambe ti daranno soddisfazione, così come è stato per me

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    800

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    800

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    800

    Predefinito

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: image.jpg 
Visualizzazioni: 1122 
Dimensione: 95.8 KB 
ID: 17292Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: image.jpg 
Visualizzazioni: 693 
Dimensione: 74.9 KB 
ID: 17293Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: image.jpg 
Visualizzazioni: 784 
Dimensione: 68.4 KB 
ID: 17294

    2nd place , Selezione Campionati Italiani di Perugia, alla prima uscita stagionale di questo 2019.
    Non la mia migliore condizione, semplicemente perché questa gara non è stata preparata per essere al 100% della forma ora, dato che comunque avevamo già la qualifica dal 2017, e anche qui era comunque alla portata.
    Adesso abbiamo un mese per migliorare questa forma in vista degli Italiani al Riminiwellness

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    4,402

    Predefinito

    Complimenti!
    Romulano

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    800

    Predefinito

    Grazie mille

Discussioni Simili

  1. Baby Baby builder chiede aiuto e consigli
    Di alexlovesusa nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-12-2011, 12:03 PM
  2. baby builder! da poco... aiuto!
    Di latinriky nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-07-2010, 06:43 PM
  3. Baby builder a 44 anni?
    Di ORMONE PRIMO nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 23-09-2008, 10:58 AM
  4. un piccolo nuovo body builder
    Di ComradePeppe nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-06-2005, 09:13 PM
  5. baby builder all'attacco! :P
    Di ventos nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 20-03-2005, 10:03 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home