in tantissime edizioni di muscle&fit ha sempre detto di essere un patito per le trazioniOriginariamente Scritto da mau
![]()
in tantissime edizioni di muscle&fit ha sempre detto di essere un patito per le trazioniOriginariamente Scritto da mau
![]()
a me ha detto che gli piace il rematore... me lo ha detto dopo avermi scongiurato in ginocchio di non partecipare all' Olympia![]()
APPUNTO NON LO FAREOriginariamente Scritto da mau
![]()
eccomi adesso sperando di postare prossimamente altre foto,premetto che ho mantenuto lo stesso peso ma ho perso altri cm nel girovita e gli addominali cominciano ad intravedersi![]()
ma è sempre la stessa!!!!!!
Ora non mi ricordo se la foto sia proprio uguale, forse la tappezzeria dietro è cambiata, hai reintonacato casa?
A parte gli scherzi (insomma...), hai una varietà di pose che mi lascia sbigottito e inebetito![]()
ma che dici!! per una volta che si è depilato x benino!Originariamente Scritto da the rock75
![]()
Effettivamente la differenza e'minima comunque sono un po'piu'tirato,spero di postarne altre non appena mi rimetto in forma,ho sgarrato troppo e da domani inizio a disintossicarmi per benino![]()
Segnalibri