Allora mettiamo un po tutto in oprdine quimi sembra che in ogni casi si ricada sul fatto che a volte, e l'ho gia scritto mi sembrate un po fatti di porcellana e invito ancora a rileggere i post, gl'attacchini con il fatto che la scienza non si basi su sentito dire e il ma chi l'ha detto che non si possono assimilare 60g di prot in una volta sola mi pare mooolto poun agressivo di quello che e poi stato il seguito, e da li che credo siano partite le risposte piuttosto brevi che poi haNNO TANTO smosso a pieta nei confronti di Multy..che poi ha esosrdito con a me ha funzionato e arangiatevi........allora ho scritto mooolto tempo fa che io ho provato molte combinazioni anche con un kilo e mezzo di pollo al giorno e vincendoci pure gl'italiani, ma cio non mi ha innalzato l'ego tanto da arrivare a bloccarmi li ma ascoltare consigli ancora e ancora e ora ascolto anche quelli di jim, ma per continuare il discorso ti diro che in seguito ho anche abassato l'apporto proteico di piu della meta e quandagnando ancora kili fino ad arrivare al proffesionismo, insomma risultati alla mano non venette e altre cose che non giustificano nulla.
insomma per finire non credo che gl'interventi di Jim siano stati agressivi ma il tono mi sembrava lo stesso di quello di multy percion non capisco nemmeno la critica da parte di shwan al quale estendo l'invito a rileggere tutto.
in piu per finire ti ricordo chen le critiche non erano mosse a lui ma al fatto che insistesse in modo irrazionale su punti alquanto sbagliati che solo chi non conosce le basi del funzionamento del sistema non riconosce, percio quando qualcuno insiste sopratutto su errori elementari credo che essere piuttosto brevi e coincisi sia il minimo.................se poi inissitiamo che 2 + 2 fa 5 un bell'applauso non credo sia poi cosi offensivo.
percio e stato piu volte detto che non perche una cosa funziona non puo essere leggermente modificata, infatti nessuno ha detto di sostituire la carne con la marmellata ma solo di diminuire, come siamo permalosi.
ichiban
*****************************"
Segnalibri