Ottimo potenziale... come dice alex solo qualche ritocchino un pò + di massa e sei eccezionale..... complimenti x il tiraggio![]()
Ottimo potenziale... come dice alex solo qualche ritocchino un pò + di massa e sei eccezionale..... complimenti x il tiraggio![]()
Vi ringrazio per i complimenti! Dunque mi alleno più o meno da 5 anni,ma sto seriamente a dieta solo da 6 mesi![]()
Si le braccia sono un po' il mio tormento,per quanto riguarda le spalle,mmmm forse le foto non rendono molto giustizia. No lo dico perchè nessun'altro me l'ha mai detto prima, cmq vedrò di fare altre foto,magari anche di schiena.
Per quanto riguarda la gara due miei istruttori mi avevano proposto di prendere parte ad una di fintess, mo vediamo, se gli studi permettono,sarebbe un'esperienza che mi piacerebbe fare!
Ciao,secondo me stai benissimo sei tirato al punto giusto ....complimenti![]()
Bravo, ricordo una tua foto di qualche tempo fa, devo dire che hai fatto progressi notevoli!![]()
Ringrazio sia trainer che Pas!
Si se non erro misi una foto dove stavo al mare![]()
Complimenti![]()
dai dacci qualche misura di riferimento , a partire da altezza-peso![]()
mmmmm sono 1,74 e nelle foto sono più o meno sui 74kg!
si, hai davvero un bel fisico!Originariamente Scritto da renarex
![]()
Vedo solo adesso le foto e dal momento che il 3d è stato riesumato...
Fisico eccezionale, davvero molto bello. Petto fantastico, così come le gambe.
Come ti alleni e mangi?
P.S.: salomè ma tu che sei un fake?
sono nuovo del forum ma posso solo dirti che hai un gran bel fisico complimenti
ciao, no, non sono un fake, anche se mi rendo conto che possa suscitare incredulità che una donna possa apprezzare i muscoli e che lo dica in maniera disinibita...
sono semplicemente vera, me stessa, priva di sovrastrutture e preconcetti...
non voglio sentirmi inibita nell'apprezzare la bellezza oggettiva di un fisico scolpito che desti emozioni e che io possa reputare in un certo senso una forma d'arte...
gli uomini solitamente si spaventano e si intimidiscono di fronte a una donna che si esprima senza stupidi imbarazzi...
io sono semplicemente me stessa... semplicemente questo...
saluti
Originariamente Scritto da naoto
Salomè non è un fake, è veraOriginariamente Scritto da naoto
Segnalibri