Si vede che non hai dato abbastanza banane al gorilla quando ti leggeva friedman visto che la teoria del reddito permanente si deve per la maggiore a lui, mentre quella del ciclo vitale a modigliani.![]()
Si vede che non hai dato abbastanza banane al gorilla quando ti leggeva friedman visto che la teoria del reddito permanente si deve per la maggiore a lui, mentre quella del ciclo vitale a modigliani.![]()
Ah si, anche io ho tutta la serie di Sherlock HolmesOriginariamente Scritto da mau
![]()
io sherlock holmes lo sto leggendo da 3 anni lentissimanmente mentre tutti gli altri racconti di avventura di doyle sono molto belli
x alex e the rock : più che fans di Sherlock Holmes vi facevo fans di John Holmes![]()
x frank : il gorilla mi ha lasciato per fare gli spot del Crodino in tv... vabbè chiederò al T. Rex che mi assiste nello squat di leggermi Milton Friedman... lui è persino laureato... il T. Rex s' intende...![]()
me lo aspettavo il fascino della tv, tira sempre..stai all'occhio per il t rex, non vorrei che gli prendesse la nostalgia visto che fra un po' in tv fanno jurassic park 3..In più calcola che spielberg ha previsto il 4 episodio per il 2005 perciò vedi di fartele spiegare in fretta ste teorie![]()
se fanno il remake di "Godzilla" sono fregato![]()
x mau:
Sono un grandissimo fan di John "gli uomini non sono tutti uguali" Holmes, ho anche alcune sue opere diciamo...posso considerarmi il suo erede per ovvi motivi![]()
x therock:
Di Doyle mi piace (e anche moltissimo) solo il caro investigatore di Baker Street, i suoi altri racconti non mi hanno affascinato eprchè ormai quando incontro il suo stile mi aspetto sempre il brillante cocainomane di cui vado pazzo.
x alex : x una volta la pensiamo all'opposto
x mau: come al solito sei un pò datato sono fans di rocco siffredi + che john holmes stile molto + moderno , anche se il meglio lo ha dato fino a una decina di anni fa, come non ricordare i bellissimi remake e film in costume tra cui tarzan, marco polo, lo stallone italiano,il guardaspalle, casanova, the conquest, il ladro passa sempre dietro poi è diventato un pò troppo pervertito con la serie di film con sandy e kelly stanford
Ahah grandissimo!! Li conosco tutti...e perchè, il mitico Rocco never dies' Dove all'inizio sull'elicottero militare si mette il grasso sul viso come i marine e poi si paracaduta..![]()
Spettacolare anche quello girato DURANTE il concerto live di elio e le storie tese, dietro preciso accordo col gruppo. Nel backstage trombava mentre loro suonavano...
nel senso che suonava la tromba...
p.s. questo 3d è partito con le elezioni americane ed è finito sulle erezioni italiane...
Bè, delle due preferisco pensare che le seconde siano più importanti o perlomeno abbiano più attinenza col nostro mondo; almeno non hanno mai ammazzato nessuno, malattie veneree escluse![]()
Segnalibri