Torno ad aggiornare il diario dopo un bel po’ fermo. Con le ferie sono stato fermo 21 giorni totali senza mai allenarmi e con alimentazione non controllata: spesso 2 pasti al giorno molto pesanti e anche sporchetti più una barretta o poco altro come spuntino. Sono tornato allo stesso peso del pre partenza, ma con composizione totalmente cambiata purtroppo: la cosa peggiore è che la voglia di tornare a dieta e di allenarmi erano sotto zero. Nelle ultime due settimane, complice l’acquisto di un programma di un noto trainer USA, ho ritrovato stimoli e continuità sia sull’allenamento che sul cibo...non posso dire di aver ripreso al 100%, ma sono ad un buon 80%. Da una media pre ferie di 2950 kcal die sono passato ad una media di 2400/2500 e il peso non è sceso, ma è salito a 89.5 kg, con composizione in miglioramento. Nulla di magico, se non 5 wo a settimana, 1 giorno con 45’ di camminata e alimentazione ripulita con creatina re-inserita (rispondo piuttosto bene alla creatina). Ora vediamo il da farsi perché vorrei ripulirmi e sto cercando di non cheattare.

Lavorativamente sto pensando a far crescere il canale IG, quindi ogni aiuto è condivisione sono bene accetti. Ho presentato con 3 video 3 nuovi agonisti e li potete vedere sia su IG che su FB...idem per i video dove il sabato metto degli esercizi e qualche trucco...mentre nelle stories vi fate qualche risata.

Per rispondere ad Orly, non sono passato per l’Ecuador, ma ho fatto un pomeriggio a Panama: viaggio bellissimo quello in Perù, ma stressante e sfortunato (coincidenza persa, valigie arrivate dopo 4 giorni, viaggio ri-modulato in itinere con soldi persi, febbre per l’altitudine).

GIUSEPPE Q
Check pre ferie e TOP CONDITION EVER





WERTHER
Qui nel check pre ferie, ora molto più qualitativo. Se non parte per gli USA di nuovo vogliamo debuttare sul palco







ROSSELLA
Vecchia conoscenza del forum qui nel check pre ferie, ora stiamo scendendo ancora






Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk