Benvenuto
Benvenuto
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Benvenuto, Valentino.
Ho visto che c'è una tua discussione del 2011 dove ti eri presentato e c'erano anche delle foto, ma ora non sono più visibili.
Quindi bentornato e buon allenamento!
Romulano
Segnalibri