Benvenuto!
(Vecchietto un corno, io ne ho 52...)
Benvenuto!
(Vecchietto un corno, io ne ho 52...)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Benvenuto da un altro molto più "vecchio" di te.
Buon allenamento.
Romulano
ok mi sento un po piu giovane adesso![]()
Benvenuto abbiamo la stessa età, anch'io correvo poi per un problema ai dannati tendini d'Achille ho smesso e sono entrato in palestra per fare stretching e riabilitazione ed eccomi qua a giocare al powerlifting![]()
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Segnalibri