buongiorno! ...sono ancora rintronato dai postumi di ieri sera cmq volevo continuare un pò questo diario e andare avanti col racconto...
ieri in palestra sono riuscito ad aumentare i pesi ma senza accusare particolarmente, è strano come dei giorni spaccheresti tutto e altri sei li un pò mogio e con poca forza... ma credo capiti a tutti ... forse...
cmq facendo la stessa scheda dall'inizio di settembre la prossima settimana ne comincerò un'altra (3 volte a sett x massa) ... vi dirò un pò com'è!
per l'alimentazione in pal mi hanno detto di mangiare un pò di tutto perchè di costituzione e come metabolismo non sono uno che mette grasso... cmq vorrei documentarmi di più su questo, qualcuno di voi conosce un buon libro sull'alimentazione e la massa , un testo serio, non uno dell'ultima "tendenza" o moda ! ah ecco, avevo pensato di aggiungere alle tre volte in pal, e 1 volta il mio corsetto di bodybalance anche una volta in piscina... che dite reggerò per ora vado benone, se si che giorno mi consigliereste di farlo? (intendo prima o dopo quale giorno con un gruppo muscolare definito:gambe, braccia ecc) buon week-end!