ora riprendo il discorso di jhon, da quanto ho capito si punta sull'importanza del carico, cosa alla quale mi sono sempre opposto, chiaro che se si parla di ragazzi che maturano e un discorso da 40 di panca a 80 rimaniamo sempre su ragazzi che cmq si stanno sgrezzando e che cmq per loro parlare di cedimento o di intensita mi sembra al quanto assurdo, ma se invece parliamo di queste applicazioni vediamo che il carico non e utile e sopratutto non e utile aumentare i fatidici 2 etti, ma essere padroni della contrazione, se io riesco a contrarre meglio con 70kg piuttosto che con 100 ecco che se insistero a SPINGERE VIA DAL MIO PETTO 100 non avro risultati, invece se contraggo in modo corretto 70 eco che l'armonica contrazione delle fibre fara in modo da provocare uno stress tale che non solo mi dara un risultato in crescita ma anche un risultato uniforme e gradevole cosa che e abbastanza difficile da vedere, infatti vediamo che ragazzotti apparentemente muscolosi vestiti, al toglersi della maglietta fanno ridere.
percio fate attenzione che i 230chilogrammi di Levrone sulla panca sono mossi con le regole che vi ho detto prima ed e anche per questo motivo che Flex e Dillet che tutti criticavano che si allenavano con pesetti poi mostravano svuluppi pari se non superiori ai fari mostri, cha invece spostavano tonellate.
anche se credo che a loro venisse naturale, come a quel ragazzo che preparavo, la cosa non era stata ricercata, pero ci si puo arrivare almeno vicino.