ciao senza offesa dal mio punto di vista le braccia sono il tuo muscolo migliore per il resto sei molto carente partendo dalle spalle sopratuto trapezi e petto nn ti ho visto i dorsali e le gambeOriginariamente Scritto da trainer
ciao senza offesa dal mio punto di vista le braccia sono il tuo muscolo migliore per il resto sei molto carente partendo dalle spalle sopratuto trapezi e petto nn ti ho visto i dorsali e le gambeOriginariamente Scritto da trainer
Siamo alle solite,pensate che un corpo per essere perfetto deve avere gambe grosse oppure spalle sproporzionate,ti premetto che io non faccio massa e non ho neppure intenzione di attozzarmi ma avere un fisico proporzionato e muscoli veloci,quello che mi colpisce di piu'in un corpo muscoloso e'sempre la proporzione la definizione e l'addome,se volessi ci metterei meno di un mese per mettere massa ma non voglio!Un consiglio a te ed altri mirate ad avere un bel corpo e non un ammasso di grasso che copre i muscoli pur di essere grossi esteticamente fa'piu'effetto un buon tiraggioOriginariamente Scritto da markus1983
![]()
Anche io in palestra conosco un sacco di gente che sostiene che, volendo, potrebbe diventare grossa come me in un mese...però siccome non gli piacerebbe preferiscono essere smilzi. Ah come li invidio, io c'ho messo anni x crescere e questi superdotati invece possono ma non vogliono...Originariamente Scritto da trainer
![]()
![]()
![]()
La genetica sicuramente aiuta,ma volere e potere in tempi passati io ci sono riuscito seguendo allenamenti duri e mantenendomi costante e determinato sull'obbiettivo da ragiungere,la concentrazione e'fondamentale,fissare un obbiettivo e raggiungerlo in non moltotempo,cmq se dici a me smilzo ti sbagli di grosso perche'non mi ci sento affatto mi sento proporzionato a parte le gambe che preferisco non attozzare piu'di tanto perche'per il mio sport e'negativo![]()
secondo me ha raggione trainer...un corpo deve essere proporzionato....nn tt sformato.. e deve avere la possibilità di muoversi bn..con agilità..io faccio lo stesso allenamento di trainer diciamo.. infatti nn faccio pesistica o massa..uso i pesi solo x avere il copro pronto hai colpi...poi.. è normale.. chi fa odybuilding.. ha l'obbiettivo di ingrossare tutto..sn cose molto diverse..![]()
Il bodybuilding è ANCHE e soprattutto proporzione. Se poi si pensa che un corpo troppo muscoloso sia più lento questo è vero, ma andando a guardare negli eccessi tipo i pro...basta vedere come un corpo muscolosissimo possa essere anche agile, es. darrem charles, oppure, in minor misura, e.taylor, che una certa scioltezza la mantengono. Io stesso sono abbastanza grosso, nulla di che, ma non per questo non riesco a fare il sacco o a schivare o a tirare circolari...il limite oltre cui è difficile muoversi è più alto dell'immaginario comune.
Basta Guardare Ronni Coleman Che Al Mr. Del 2003 Ha Fatto La Spaccata!
visto i tuoi post colpi ne prendi sicuramente...in testa!infatti nn faccio pesistica o massa..uso i pesi solo x avere il copro pronto hai colpi
ma in che palestra di ***** vai?Anche io in palestra conosco un sacco di gente che sostiene che, volendo, potrebbe diventare grossa come me in un mese![]()
pumpin iron:dal 43'30 minuto in poi guarda la scena di franco columbo e ti ricrederaiOriginariamente Scritto da trainer
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
Ho capito a cosa ti riferisci ma e'pur sempre un film nella realta'e'ben diverso,e'chiaro che esistono pugili con gambe muscolose ma in certe categorie sicuramente non 6 facilitato
Originariamente Scritto da trainer
ma come e pur sempre un film!innanzitutto e un documentario,e poi secondo te che cos era un effetto speciale quello dii columbo che salta la corda o tira al sacco?!
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
ALEX MI HAI LEVATO LE PAROLE DI BOCCA! PROPRIO QUELLI CHE DICONO IO SE VOGLIO DIVENTO GROSSO MA NN VOGLIO, SONO QUELLI CHE NN SANNO COSA VUOL DIRE CRESCERE E LA FATICA COMPRESI I SACRIFICI CHE CI VOGLIONO PER METTERE SU KG E RIFERITO AL TIPO DI PRIMA CHI TI HA DETTO CHE SIAMO GROSSI E RICOPERTI DI GRASSO?Originariamente Scritto da Alex1981
SO'BENISSIMO COSA VOGLIA DIRE CRESCERE FORSE SEI TU CHE NON SA'COSA SIGNIFICA STARE PERENNEMENTE IN DEFINIZIONE ED AVERE UN CORPO AGILE,SPESSO QUEI TIPI CHE DICI TU LI VEDO STANCARSI TANTISSIMO ALLE TRAZIONI,ULTIMAMENTE HO PARTECIPATO AD UNA GARA AGGIUDICANDOMI AL 3'POSTO,LA 1 PROVA UNO STACCO SU PANCA PIANA COL MASSIMALE,2 PROVA TRAZIONI,3 KM DI XCORSA IN VELOCITA',I TIPI MASSOSI CHE DICI TU HANNO SUPERATO SOLO LA PROVA SU PANCA PIANA E LI HO VISTI CEDERE ALLE TRAZIONI E NELLA CORSA E MI HANNO BATTUTO DI UN SOFFIO SU PANCA PIANA, ALZATA DI 14OKG CONTRO I MIEI 120KG MA CONSIDERA CHE LORO PESAVANO ALMENO 20 KG PIU'DI ME...........AI PIU'COMPETENTI L'ARDUA SENTENZA!!!!!!!CMQ CON QUESTO VORREI FAR CAPIRE CHE UN CORPO BEN FATTO DEV'ESSERE PRONTO A PIU'ATTIVITA'........AGILITA',RESISTENZA E POTENZA,SPESSO CHI FA'MASSA SI ATTOZZA E APPESANTISCE,L'UNICO CONSIGLIO CHE DO'E'SICURAMENTE QUELLO DI PARTIRE DA UNA BUONA DEFINIZIONE E INCREMENTARE(MASSA)PERCHE'METTERE GRASSO O AVERE SPALLE ENORMI CON ADDOME COPERTO DI GRASSO E QUASI ALLA PORTATA DI TUTTIOriginariamente Scritto da markus1983
si ha fatto la spaccata ho visto anke io quelle gare.. xrò avete visto che x alzare la gamba... quando faceva i giri danco dei finti calci... nn riusciva ad andare + della metà xchè c'era tt il malloppo...cosi è troppo sformato.. anke se bello a guardare... xrò...diciamo che abbiamo ragione tutti su questa cosa...
Segnalibri