La prima rip è buona, già nella successiva spingi lontano da te il bilanciere con le tibie (ma comunque non lontano come facevi i giorni scorsi)
Nella seconda serie all inizio ti posizioni troppo vicino al bilanciere all inizio (lo avevi fatto anche nella prima rip della prima serie e poi hai spinto il bilanciere più lontano con le tibie)
Però la cosa dovrebbe funzionare così: il bilanciere deve restare fermo, tu ti metti di fronte ad esso con le tibie distanti 3-4 cm da esso, scendi ad afferrarlo, vai con le tibie contro il bilanciere (senza muoverlo), poi ti metti in tensione e stacchi.
Comunque in questo video ti ho visto complessivamente meglio posizionato.
Tieni anche presente una considerazione aggiuntiva: se tu ti abitui a spingere il bilanciere con le tibie per aggiustare la posizione, quando dovessi andare in pedana a fare stacco con un bilanciere regolamentare, rischi che ti rotoli via perchè è molto scorrevole e in pedana non hai i sostegni fermabilanciere su cui lo appoggi
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri