Inoltre, chi comprala ci deve pensare per il modo e costo del trasporto della palestra...
Percio il prezzo (550 euro) puo essere trattabile. Oppure il pagamento puo essere in due rati se l'acquirente abita a Milano...
Inoltre, chi comprala ci deve pensare per il modo e costo del trasporto della palestra...
Percio il prezzo (550 euro) puo essere trattabile. Oppure il pagamento puo essere in due rati se l'acquirente abita a Milano...
Senti hakan, non so di che cosa ti occupi a Milano o in Turkia, ma ovviamente sono affari tuoi. Certo che in un FORUM come questo non è consentito svolgere attività commerciali a scopo di lucro ma i prezzi che proponi, depongono a tuo favore, credo.
Solo che, chi fa BB sul serio, più di una panca, un bilanciere e forse un power rack, non avrebbe bisogno.
Non credi?
Ti auguro comunque di trovare un acquirente.
Bye
VIERI
Pensavo che non c'era confusione... Avevo scritto che non cercavo nessun lucro in questa palestra perché semplicemente non sono impegnato professionale in questa area del commercio degli attrezzature fitness.
Se vuoi sapere, io ero e sono un insegnante d'inglese. Insegno inglese...
Inoltre ho pagato 1300 euro per questa palestra. Percio avevo scritto che la mia offerta éra vantaggioso comparativo alle atre palestre nel mercato perché lo so che loro sono insufficente e costoso.
L'ultima cosa... Io volevo spiegare che non posso fare il trasporto della palestra semplicemente perché non ho nessun modo di proprio mio.
Nel frattempo, ho 32 anni ed io faccio allenamento da piu di 15 anni. Ho provato diversi modi naturalmente. Non dico che questa palestra é meglio di tutto...
Ho soltanto raffrontatola alle altre palestre con esercizi simili.
Spero che questa spiega piu chiaramente il mio scopo.
Comunque, grazie per i desideri buoni...
http://tempo-libero.secondamano.it/A...4526_1007.html
Su questa pagina, per esempio, c'é un annuncio di una palestra a questo prezzo: 600 euro. Non vorrei ostacolare impegno di nessuno pero era questo che volevo dire! Penso che la mia offerta é meglio fra l'altre.
La mia palestra ha 100 kg, pacco di pesi mentre la maggior parte delle palestre nel mercato ha 50-60-70 kg...
E poi, la mia palestra é mai usata... 550 euro!
(Nel frattempo avevo anche aggiungato "il condizionatore" sulla lista perche io vorrei vendere alcuni oggetti prima di ritornare in Turkia. Nooon sooooonooooo un venditore professionale...)
Amici,
Nella città (Milano), non è cosí difficile trasportare la macchina. Costerebbe circa 50 euro, affittare un furgone (se sai come guidare ne uno)
C'è www.taxicarrier.it per esempio...
Intendo dire che, se abiti a Milano e vuoi comprare questa palestra YORK, non devi preoccupare troppo tanto per il trasporto...
t do 300 euro s.s comprese ok?
infatti non vale piu'di tanto,la weider ne ha create tante con piu'postazioni e con la possibilita'di eseguire ovviamente una miriade di esercizi a prezzi molto piu'bassi rispetto alla suaOriginariamente Scritto da powerdj
ciao hakan,io sono interessato.chiamami e ci mettiamo d'accordo.questo e' il mio num. 3480068698 MARCO.:![]()
Ultima modifica di martinz73; 10-11-2007 alle 07:22 PM
RAGAZZI,SAPETE SE CE NE SONO ALTRI DI MODELLI COME QUESTO,MAGARI PIU' COMPLETI?? QUESTA LA MIA MAIL Martinz73@interfree.it o SMS al 3480068698.grazie per l'interessamento.
Segnalibri