Strano che non facciano studiare oltre alle teorie economiche anche quelle psicologiche e sociologiche visto che fanno parte integrante del concetto di marketing e di teoria del consumo...Originariamente Scritto da Baronetto
Strano che non facciano studiare oltre alle teorie economiche anche quelle psicologiche e sociologiche visto che fanno parte integrante del concetto di marketing e di teoria del consumo...Originariamente Scritto da Baronetto
eh oh! il prof ha detto così...che noi siamo studenti di economia e non dobbiamo sapere in modo approfondito quelle teorie...a garandi linee sì però...giusto avere un'idea
@ironwoman: cmq non ho capito perchè dovrebbero bannarti solo perchè non hai un lavoro![]()
beh magari nn era attinente al forum...cmq
per ora nessuna risposta tranne quelle già esposte...![]()
quindi un lavoro nel settore marketing comporterebbe una esagerata conoscenza d'economia... nn so se mi ispira, ho fatto solo un esame di economia agraria che poi era economia politica terra terra.....e nn mi piaceva neanche un po![]()
cmq come dice sempre mio padre di fame nn morirò e Rxxxxx è sempre qui (la mia frazioncina tra i monti e nn si fosse capito)![]()
saluti a tutti
Segnalibri