GRazie per la risposta jim, come sempre esauriente, pero mi e sembrato strano che sottolineassi come alle case farmaceutiche non interessano gl'introiti derivanti dall'uso di questi farmaci nello sport (chiaramente mi fido ciecamente di quello che mi dici anche perche non avendo punti di riferimento chiaramente non so quali siano i budget minimi a cui queste mirano) pero qualche anno fa un medico che riceveva un giornale medico dove facevano riferimento agl'incassi ottenuti da vari farmaci e in quell'anno spiccavano due farmaci uno ancor quasin sconosciuto (a noi) l'eritropoietine e l'altro il piu noto ormone della crescita, entrambi suoperavano i ventimila miliardi, cifra che mi sembrava consistente, il giornale chiaramente non indicava ne sottointendeva che fossero usati per scopi sportivi ma allo stesso medico sembrava strano che quei due farmaci potessero raggiungere livelli cosi alti vista l'applicazione piuttosto (a sentir lui) rara.
tutto qui poi ripeto mi fido piu di cio che hai scritto tu qui che di tutti i sospetti che possono nascere da ipotesi, e tu sai anche leggendo i miei post riguardanti anche altri argomenti che se non ho basi non formulo alcun tipo di parere ma al massimo domando.
grazie ancora della risposta e alla prox
ichiban
*****************************"
Segnalibri