Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 193

Discussione: JOB nn bannatemi!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baronetto
    io mi sto laureando in marketing se vi serve una mano per lanciare la brand
    nnho studiato marketing ma mi piacerebbe molto, magari mi puoi erudire....

Predefinito

lanciare la branda ? e dove la vuoi lanciare ? dalla finestra ? magari passa qualcuno e si fa male... ; cmq nella ricerca di un lavoro le cose dipendono più che dal pezzo di carta dal pezzo di merd... che hai davanti e che ti deve assumere...
    p.s. noi purtroppo siamo al completo qui in ufficio...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mau
    lanciare la branda ? e dove la vuoi lanciare ? dalla finestra ? magari passa qualcuno e si fa male... ; cmq nella ricerca di un lavoro le cose dipendono più che dal pezzo di carta dal pezzo di merd... che hai davanti e che ti deve assumere...
    p.s. noi purtroppo siamo al completo qui in ufficio...
    vabbè che di marketing nn ci capisco unza mazza ma il (la?) brand nn è il marchio ? magari era una battuta....
    peccato ad ancona avevo una prozia....

Infelice

la brand è la marca
    il trade mark è il marchio
    la branda è quella dove si dorme e non avevo intenzione di lanciarla dalla finestra

Predefinito

bravo bravo riempiti la bocca con sti termini da yuppies americano-.......vai che di pane secco ne devi mangiare ancora molto

Predefinito

beh veramente sono i termini che mi insegnano in uni

il pane secco mi sevre per la massa?

Predefinito

So solo che questi addetti al marketing sono imbonitori che cercano di rifilare "il ghiaccio agli esquimesi"

Predefinito

va be corvette basta con sto tuo lapidarismo x categorie quelli del marketing vogliono vendere ghiaccio agli esquimesi, i dietologi sono incompetenti....aspettiamo la prossima sentenza cmq se tutti fossero come te ci sarebbero un sacco di disoccupati in +

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    va be corvette basta con sto tuo lapidarismo x categorie quelli del marketing vogliono vendere ghiaccio agli esquimesi, i dietologi sono incompetenti....aspettiamo la prossima sentenza cmq se tutti fossero come te ci sarebbero un sacco di disoccupati in +
    Be...un pò di ragione me la dovresti dare. Ho esagerato....però

Predefinito

L'industria cosmetica vive di marketing e io sono affascinata dalle teorie psicologiche che ci sono dietro...l'altro giorno ho letto un art sul ruolo dei colori nel packaging dei prodotti alimentari:le sensazioni che evocano, ciò che voglliono comunicare....
    sarà che la prof che mi ha seguito per la tesi me lo ripete in continuazioneche è importante ma mi piacerebbe approfondire l'argomento...chi sa che un giorno potrò vendere anche io il ghiaccio agli esquimesi...

mah speriamo ieri mi ha contattato per un colloquio nientepopodimenochè la ABIOGEN PHARMA!
    solo che è per uno stage, spero di passare il colloquio, che lo stage dia possibilità d'assunzione, poss che nn sia gratuito e mi consenta di lavorare in un settore che mi piace...
    forse ne spero troppe
    chi visse sperando morì nn si puo dire....

Predefinito

non solo il marketing si occupa di vendere la cocaina a maradona
    il marketing crea bisogni e anticipa i bisogni dei consumatori
    diciamo che mette il consumatore sulla buona strada ancor prima che lui si trovi davanti a una scelta

il vudù dell'economia

cmq per quella storia del comportamento del consumatore ecc noi non studiamo quelle teorie. il prof dice che è roba di psicologia quindi noi non la studieremo...quando seremo manager(hahahha....qui grasse risate....chi è in definizione non legga ) assumeremo uno psicologo che ci dirà perchè le cicche si trovano alla cassa del supermercato e non da altre parti

Predefinito

In nome del mktg addirittura si studia con quale odore impregnare gli interni delle macchine nuove!!! Figuriamoci se non è importante nella cosmesi!

Bomba

Citazione Originariamente Scritto da Baronetto
    cmq per quella storia del comportamento del consumatore ecc noi non studiamo quelle teorie. il prof dice che è roba di psicologia quindi noi non la studieremo...quando seremo manager(hahahha....qui grasse risate....chi è in definizione non legga ) assumeremo uno psicologo che ci dirà perchè le cicche si trovano alla cassa del supermercato e non da altre parti
    Strano che non facciano studiare oltre alle teorie economiche anche quelle psicologiche e sociologiche visto che fanno parte integrante del concetto di marketing e di teoria del consumo...

Predefinito

eh oh! il prof ha detto così...che noi siamo studenti di economia e non dobbiamo sapere in modo approfondito quelle teorie...a garandi linee sì però...giusto avere un'idea

@ironwoman: cmq non ho capito perchè dovrebbero bannarti solo perchè non hai un lavoro

Predefinito

beh magari nn era attinente al forum...cmq
    per ora nessuna risposta tranne quelle già esposte...
    quindi un lavoro nel settore marketing comporterebbe una esagerata conoscenza d'economia... nn so se mi ispira, ho fatto solo un esame di economia agraria che poi era economia politica terra terra.....e nn mi piaceva neanche un po
    cmq come dice sempre mio padre di fame nn morirò e Rxxxxx è sempre qui (la mia frazioncina tra i monti e nn si fosse capito)
    saluti a tutti