I fiocchi di latte che prendo io hanno 13.2 gr di proteine ogni 100 gr.
Di conseguenza il prenanna mi dà 26.4 gr di pro totali.
Altra cosa:
con un breve calcolo ho totalizzato intorno alle 2000 Kcal (credo, a patto che non abbia fatto scemenze aritmetiche, ho usato il DietaCal) giornaliere con la dieta postata sopra...
da quello che ho letto in giro per la rete (articoli etc...) non mi sembrano poi tantissime. Tu (somoja) che ne dici? Però devo ammettere che in effetti le pro erano troppe come dicevi tu.
C'è si da considerare che non vado mai oltre le 3 sedute settimanali e raramente faccio aerobica. Inoltre è innegabile che ho messo sù un po' di panzetta ma devo anche dire che i risultati in termini di massa e soprattutto di forza ci sono stati e sono comparsi solo da quando ho ridotto frequenza e volume per concentrarmi sull'intensità e il carico progressivo...ma questa è un'altra storia, per un tread d'allenamento, e oltretutto non sono nessuno per promuovere il BIIO o qualsiasi altra metodologia...![]()
Vorrei sì eliminare il grasso in eccesso che mi innervosisce molto, ma quando ci ho provato riducendo i carbo ad es in maniera progressiva sono calato in maniera devastante con forza e massa...
Comunque termino qui sennò vado off topic.
Grazie anche a Lillo e ciao a tutti.

Segnalibri