Perché dici "troppo lente" nelle ultime singole a 170kg?
Per il fatto che hai disteso le gambe molto prima che la schiena si raddrizzasse?
Perché dici "troppo lente" nelle ultime singole a 170kg?
Per il fatto che hai disteso le gambe molto prima che la schiena si raddrizzasse?
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Peso corporeo 68,5kg
Oggi
Squat
2x2x120kg solo fasce
2x140kg Corpetto bretelle giù + fasce
2x150kg Corpetto bretelle giù + fasce
2x160kg Corpetto bretelle giù + fasce
1x170kg Corpetto bretelle sù + fasce (Più sicuri dell ultima volta)
1x180kg Corpetto bretelle sù + fasce (Affondo valido a pelo)
Video ultime due singole:
Panca
6x3x70kg (Nulla di che ma ho sentito di spingere bene come non facevo da tempo a causa del dolore alla spalla)
Video ultima serie:
Stacco
6x4x120kg
Lat machine
5x15x50kg
Buon Allenamento!
Doc
Una nota aggiuntiva per conoscenza:
Una mia compagna di Squadra che è anche Arbitro di Gara mi ha detto che i 170 erano già a rischio nullo e che i 180 sarebbero stati dati nulli quasi di sicuro.
... c'è parecchio su cui lavorare...
Buon Allenamento!
Doc
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
beh... da un lato il fatto che tu ci debba lavorare ancora tanto, da speranza a me che sono principiante... dall'altra il fatto di doverci lavorare tanto non ci fa nessuna paura perchè siamo teste dure !!!!!!!
(però doc, sinceramente, credo che il vero problema di quegli squat fosse la bandana)
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Segnalibri