Buonasera a tutti.
Intanto ecco il video degli addominali di ieri, con la nuova panca regalatami gentilmente da un collega.
Stesera gli ho offerto una pizza per sdebitarmi almeno parzialmente. Almeno ho avuto una scusa per mangiarne una...
Addominali - 10 kg:
Allenamento di oggi:
- stacco tecnico, doppie a salire, 2" pretensionamento, 5" di salita, con 50, 60, 70, 80, 90, 100, 110, 120 kg.
Video montato delle serie da 90 a 120 kg: https://www.youtube.com/watch?v=q36dV9TjJxw
- rematore con bilanciere, serie da 10 con carichi a salire da 30 fino a 55 kg. Non mi viene bene, secondo la mia impressione, appena posso devo fare dei video. Inoltre mi dà fastidio all'avambraccio destro in corrispondenza del tendine col bicipite.
- trapezi, scrollate con 3" di fermo su, 3x10 con manubri da 34 kg. Curioso, i due manubri pesano all'incirca quanto me...
Alla decima ripetizione della terza serie ho dovuto fare una pausa appoggiando i manubri perché mi si apriva la mano sinistra. Meglio di altre volte.
- polpacci seduto, 4s x 20r con 40 kg, fermo 2" su e 2" giù, 15" contrazione isometrica alla fine, 1' recupero.
- crunch inversi panca massima inclinazione, 2" di fermo su, 3xMax, ne ho fatte 30, 16, 14.
- stretching
- 10 minuti di cyclette
Segnalibri