eh eh certo che cerca di salvaguardare la faccia dell IFBB quando scoppia un caso come quello che ti ho citato sulla Ignetti o se si parla di manifestazioni di fitness, visto che lui fa parte anche del comitato di questo evidentemente la sua lotta al doping si ferma qui.
Comunque sei riuscito a far di una semplice frase come quella con la quale risposi ad Homer, mettendo "nero su bianco" una confidenza che la IFBB fece ad alcuni atleti dopo gli Italiani del 2001..un discorso su come funziona l'antidoping, che senso ha?
Ma visto che non si puo parlare di lotta al doping in un ambiente dove il doping stesso dà da mangiare agli addetti ai lavori..non venirmi a parlare di perbenismo, o di Federazioni pulite che non aspettano altro che una soluzione al problema economico derivante dai Test.
Comunque evidentemente non conosci la Ignetti perchè il suo caso non ha nulla a che vedere coi test antidoping, bensi è stato un caso di discriminazione, che nulla a che vedere con la positività o meno..e Panzeri ci ha messo il suo zampino.

triste ma che dici e un discorso di scelta, tu scegli di fare il b.b. chi ti obbliga ad andare in palestra a andare in giro con le maniche tagliate o in canotta perche tutti ti invidino o di fincere una gara ?
permettimi di insistere..vedere gente che lucra grazie al doping, mi fa veramente tristezza.
Comunque non avendo io la soluzione al test antidoping, cosa c'entra? Se pure ce avessi e fosse messa in uso, nessuno sarebbe poi cosi contento tanto meno le Federazioni..quindi cosa mi significa una appello come "Lotta al doping" tanto gridato da Panzeri?
panzeri l'ho tirato in ballo io ????ma tu hai detto federazione IFBB e allora chi e la federazione una cosa completamente astratta chi decide il dafarsi chi e
certo che l hai tirato in ballo tu, e ripeto se ho parlato dei famosi 2 atleti italiani, in quel contesto probabilmemne Panzeri era a qualche comitato per il FITNESS in veste di segretario..non c erto a vedere vincere l'italiani di BB da un altlea della SUA federazione.