Infatti!
Io ho semplicemente parlato di aumento di massa, non di quanta...
Chiaramente intendo in senso lato, se una persona per accrescere massa deve necessartiamente fare bb o, in maniera minore e diversa, anche altri sport.
Infatti!
Io ho semplicemente parlato di aumento di massa, non di quanta...
Chiaramente intendo in senso lato, se una persona per accrescere massa deve necessartiamente fare bb o, in maniera minore e diversa, anche altri sport.
Ah..allora no.
E poi dipende dalla genetica...ma comunque non ti aspettare un granchè, e poi non sono da prendere d' esempio calciatori o nuotatori professionisti, tutt' altra preparazione e tutt' altro allenamento...
Anzi..i nuotatori poi non devono "assolutamente" avere massa magra, anzi il meno possibile visto che la massa magra pesa, e di conseguenza galleggi di meno e vai più lento....![]()
dai diciamolo che i nuotatori hanno il fisico più bello(luogo comune)
a questo punto allora potresti fare anelli visto che yuri chechi è grosso![]()
o potresti fare canotaggio visto che antornio rossi è grosso
o potresti fare box visto che tyson è una bestia![]()
PS: erano battute![]()
già soprattutto "box"...
Cmq con gli anelli si diventa grossi
o forse si diventa grossi per fare anelli?Originariamente Scritto da Taz-zone
![]()
se te li metti al naso poi... diventi enorme...Originariamente Scritto da Taz-zone
![]()
p.s. oggi pure gli scacchisti fanno i pesi...
E farsi seg*e cresce il pisello?Originariamente Scritto da Taz-zone
![]()
Allora nuoto (è il caso di dirlo) controcorrente, e dico che a me il fisico dei nuotatori (in generis, non di uno in particolare, sicuramente ce ne sono che mi piacerebbero) personalmente non mi dice nulla.Originariamente Scritto da Baronetto
mi spiace SpitFire ma qui ti devo contradire un pochettino..... allora sappi che quello che dici in parte è giusto ma x quanto riguarda il peso no... ovvero, + pesi è + galleggi il peso sull'acqua provoca una pressione che ritorna verso di te e che ti fà galleggiare meglio, invece + pesi e + devi fare fatica per smuovere la massa è quindi + 6 grosso è + fai fatica per nuotare, un'altra cosaOriginariamente Scritto da Spitfire
è che sicuramente a pari peso galleggia meglio quello che ha + grasso corporeo rispetto alla massa magra, infatti i uomini di colore che è risaputo hanno una massa muscolare migliore del bianco non riesce ad emergere nel mondo del nuoto
Vabbè raga, secondo me se uno si alimenta bene,e sa programmare può aumentare la sua massa muscolare, nn in maniera cm quando fai sl bb,ma un bel fisico si può costruire
Mi sono espresso male, comunque iontendevo questo...quoto pienamenteOriginariamente Scritto da renarex
Segnalibri