Il fatto ke i calciatori hanno le gambe enormi xkè giokano a calcio è la stupidaggine + vekkia del mondo....i calciatori come saprai, si allenano anke con i pesi. Cmq non estremizziamo, ma l'attività aerobica può influire negativamente sulla massa....ovviamente non credo ke una partitella a calcetto la domenica faccia differenza.



Rispondi Citando
Segnalibri