vabbè che di marketing nn ci capisco unza mazza ma il (la?) brand nn è il marchio ? magari era una battuta....Originariamente Scritto da mau
![]()
peccato ad ancona avevo una prozia....![]()
vabbè che di marketing nn ci capisco unza mazza ma il (la?) brand nn è il marchio ? magari era una battuta....Originariamente Scritto da mau
![]()
peccato ad ancona avevo una prozia....![]()
la brand è la marca
il trade mark è il marchio
la branda è quella dove si dorme e non avevo intenzione di lanciarla dalla finestra![]()
bravo bravo riempiti la bocca con sti termini da yuppies americano-.......vai che di pane secco ne devi mangiare ancora molto
beh veramente sono i termini che mi insegnano in uni![]()
il pane secco mi sevre per la massa?![]()
So solo che questi addetti al marketing sono imbonitori che cercano di rifilare "il ghiaccio agli esquimesi"![]()
![]()
va be corvette basta con sto tuo lapidarismo x categorie quelli del marketing vogliono vendere ghiaccio agli esquimesi, i dietologi sono incompetenti....aspettiamo la prossima sentenza cmq se tutti fossero come te ci sarebbero un sacco di disoccupati in +
Be...un pò di ragione me la dovresti dare. Ho esagerato....peròOriginariamente Scritto da the rock75
ma chi è di Ancona ? io sono di AnkaraOriginariamente Scritto da ironwoman
![]()
Sei turco?Leggendo il nome Ankara ho avuto un dejavu, a quando avevo 7 anni e giocavo col commodore 64 a un gioco che si chiamava proprio così...
mi era parso...Originariamente Scritto da mau
![]()
ma perchè ? sul diario di vieri ho anche detto che sono della costa ovest...![]()
visto che nn avevo voglia di metter su un'altro 3d con le mie gradassate... volevo raccontarvi quel ke mi è successo ieri sera:
stavo facendo la pausa tra un set di affondi e l'altro quando si è avvicinato a me il prop della palestra con la sua solita espressione indagatrice e dietro una ragazza visibilmente alle prime armi, e mi fa: fai vedere come fai gli affondi...allora ho preso i miei due ridicolimanubri da 10 kg l'uno e mi sono apprestata...e lui, rivolto alla ragazza: ecco vedi così devi fare!
in nseguito gli ho detto: secondo te potrei avere un futuro come istruttrice?no eh?
e lui mi ha risposto:Xchè no? se smetti di saltare da un paese all'altro!
e io: allora potrebbe essere una proposta, tanto da gennaio sono a piedi...
sorrisino, un'altro lavoro sfumato sigh![]()
Chi ti dice che non ti tenga in considerazione per un lavoro in palestra ???![]()
può darsi ma ho l'affitto pagato fino a febbraio poi se non ho un lavoro che mi trattiene me ne devo tornare al paesello![]()
dopo aver vissuto un anno da sola pensare di tornare nella mia fantastica ma nevrotica famiglia (siamo in 6) mi viene male![]()
Segnalibri