grazie del benvenuto!...di certo non voglio diventare un maniaco della palestra, lo faccio per me e per il fisico... ma di certo non sono il tipo da trangugiarsi uova crude al mattino ( concedetemi la battuta!) ...il mio obbiettivo e quello di credscere un pò nella massa, tutto qua!per l'alimentazione un trainer della palestra dovrebbe farmi una scheda alimentare sotto banco, se la chiedo al boss mi fa pagare 100 euro e mi sembra esagerato!
cmq in linea di massima, non faccio nessuna dieta particolare ora , ho aumentato solo un pò di più la quantità di carne, e diminuito un pò la pasta, mangio più verdura e al mattino cereali. Ma quante volte a settimana posso mangiare pasta? Sò che è una specie di mito questo della pasta ...hehehe... altra domanda, durante l'allenamento integro l'acqua con un mix dell'enervit (enervitene - il barattolone rosso se qualcuno lo conosce) che contiene maltodestrine,fruttosio e vitamine... è utile o mi illudo? a me sembra che mi serva... o è solo effetto placebo? con le proteine (non da alimenti) per ora evito, aspetto un pò , mi sembra un pò inutile per ora!
ciauz!![]()
p.s per corvette che scrive "ricordati: kg e kg per diventare grossi" ...chili di che!? hehehhe

...di certo non voglio diventare un maniaco della palestra, lo faccio per me e per il fisico... ma di certo non sono il tipo da trangugiarsi uova crude al mattino ( concedetemi la battuta!) ...il mio obbiettivo e quello di credscere un pò nella massa, tutto qua!per l'alimentazione un trainer della palestra dovrebbe farmi una scheda alimentare sotto banco, se la chiedo al boss mi fa pagare 100 euro e mi sembra esagerato!
cmq in linea di massima, non faccio nessuna dieta particolare ora , ho aumentato solo un pò di più la quantità di carne, e diminuito un pò la pasta, mangio più verdura e al mattino cereali. Ma quante volte a settimana posso mangiare pasta? Sò che è una specie di mito questo della pasta ...hehehe... altra domanda, durante l'allenamento integro l'acqua con un mix dell'enervit (enervitene - il barattolone rosso se qualcuno lo conosce) che contiene maltodestrine,fruttosio e vitamine... è utile o mi illudo? a me sembra che mi serva... o è solo effetto placebo? con le proteine (non da alimenti) per ora evito, aspetto un pò , mi sembra un pò inutile per ora!
Segnalibri