Parole sante le tue Silent e quelle di Popper. Del resto conosciamo tutti le bufere di problemi che ogni tanto si assommano sulle nostre teste. Chi ha genitori assillanti e professori pedanti, chi lavoro e figli a cui pensare, rogne varie che s'insinuano alle porte degli orari classici per la routineOriginariamente Scritto da Silent
![]()
Ma è proprio la routine che diventa un riferimento, senza dogmi fra forza, massa e pompaggi vari, lavoro preso senza patemi, cercando le sensazioni giuste.
Il mio programma dice che questa è l'ultima settimana prima di una di scarico.
Quindi impegno allo squat, col peso sordo e denso sul trapezio. Impegno all'hack 4x8 con un peso che settimana dopo settimana è cresciuto bene.
Poi leg curl idem, e leg ext sempre 4x8 col peso che di più non ce ne sta.
Panca piana in avvicinamento progressivo al massimale che nel frattempo s'è spostato in alto.
Croci su inclinata 4x8 con manubri da 22 ciascuno.
Progressione anche per french triceps, e curl biceps. Un 4x8 al leggìo.
Lento avanti lavorando in percentuali come ogni esercizio base.Tirate al mento 4x8.
Tranquillo e cattivo mi fermo qui. Apro i boccaporti al resto della vita, affronto la congiura che cerca di azzannarmi costantemente quelli che si chiamano come l'ex ministro leghista.
Purtroppo il bilanciere lo carico e lo sbatto a modo mio, il controllo è trutto. Fuori ogni tanto mi viene l'istinto di fare un paio di curl biceps afferrando il collo di chi dico io, poi penso che la pazienza è la virtù dei forti...![]()
Segnalibri