il gluteus è il muscolo che porta indietro la coscia per cui... sia lo squat che lo stacco lo sviluppano e pure la pressa...l'unica sarebbe fare solo il leg ext ma non ti verrebero delle coscione come desideri...![]()
il gluteus è il muscolo che porta indietro la coscia per cui... sia lo squat che lo stacco lo sviluppano e pure la pressa...l'unica sarebbe fare solo il leg ext ma non ti verrebero delle coscione come desideri...![]()
voglio dire...ma sei pazzo!?!?
ho visto in spiaggia tipi palestrati con il culo piatto...quello fa schifo
e tu mi vieni a dire che nn vuoi sviluppare i glutei?!![]()
detto tra noi...credi che le ragazze preferiscano un bicipite tondo o un gluteo tondo?![]()
§13 §17
io ce l' ho gia i glutei tondivoglio dire...ma sei pazzo!?!?
ho visto in spiaggia tipi palestrati con il culo piatto...quello fa schifo
e tu mi vieni a dire che nn vuoi sviluppare i glutei?!
detto tra noi...credi che le ragazze preferiscano un bicipite tondo o un gluteo tondo?, non vorrei solo che mi venisse un "sedere da babbuino" come il tipo che ho visto in palestra
...per questo chiedevo se si poteva enfatizzare il lavoro sui quadricipiti
![]()
Prima di tutto, la larghezza dei fianki è determinata dalla genetica......ma cmq non mi pare ke Ronnie Coleman, o Arnold, avessero il culone.
Ehm... che brùt tutto femorali e neinte culo![]()
Io adoro sentire lavorare le chiappe quando faccio squat, alla fine mi fanno quasi più male dei quads![]()
in effetti io ho i fianchi abbastanza larghi (92 cm di circonferenza altezza anche) quindi mi immagino che se
mi si ingrandiscono troppo i glutei divento sproporzionato...questa è la mia preoccupazione. se sapete consigliarmi...vi ringrazio
Segnalibri