va be gurda in tema dinefandezze espresse dai 18enni una sera al pub ho sentito un ragazzo , che conosco di vista , di 18 anni tenere banco facendo un discorso del tipo: non dovevano buttare giù le 2 torri xchè li dentro c'èra tanta gente così ( gesto del saluto romano) ma anche tanta gente così( gesto del pugno chiuso).....quasi tragicomico se non fosse che mi sono anche cadute le palle.....una fatica a riprenderle ero pure in discesa........sarebbe stato meglio se avesse sposato la tesi che le 2 torri se le sono buttate giù gli ebrei americani......
devo dire cmq che eleggerei questo a ns 3d sull'attualità io posterò qui qualsiasi cosa mi verrà in mente.
piccola postilla sulla politica italiana io sarei momentaneamente, xchè non sono tanto ideologicizzato, di sinistra ma di un partito di sx che non c'è (ancora spero) spero proprio che nel momento in cui nascerà un partito unico dei riformisti la sx antagonista dal correntone a rifondazione si riunisca sotto un uunica bandiera ma non comandata da quel ******** di bertinotti, come da sua stessa auto candidatura, bensì da un personaggio che sia intransigente nei principi e nelle proposte ma cmq propositivo appunto non uno che come sindacalista si ricorda x non aver mai firmato un contratto, bel record! il nome ce l'avrei vediamo se indovini