ma come stai mangiando adesso????
ma come stai mangiando adesso????
Grazie ecco come mangio..
Colaz.: 6 bianchi - 50 gr fiocchi avena - 3 caps omega 3
Pranz.: 150 gr pollo - 50 gr pasta - 8 gr olio oliva - 200 gr mela
Merenda.: 30 gr proteine (buone) - 1 banana - 3 caps omega 3
Cena.: 150 gr manzo (magro) - 50 gr riso - 8 gr olio oliva - 200 gr pera
Spuntino ore 23.30 : 90 gr tonno - 45 gr pane segale - 3 caps omega 3
Spuntino prima di dormire 02.30 : 30 gr caseine - 45 gr fiocchi avena - 3 caps omega 3
Spesso durante la notte intorno alle 6,30 am mi alzo per andare in bagno e mi faccio un frullato con 30 gr protenie Stop.
L'orario dei pasti e strano visto che il mio lavoro mi tiene occupato fino alle 3,00 am . Sono titolare di un Disco pub - restaurant. Fortunatamente il lavoro va alla grande , quindi sono molto impegnato.
PS . Chiedo scusa ai Sig. Moderatori .
Io di sicuro non volevo certo una dieta o ricetta medica . Conosco la girisdizione. Mi sono espresso male.
La mia era un motivo per capire Bonariamente senza Scandali dove sbagliavo.
Comunque Chiedo Scusa Se ho offeso qualche GURU della preparazione atletica.
ma hai fatto il conto di quante proteine mangi ogni giorno?
secondo me sono un pò troppe, visto il tuo peso (in massa magra)
la mattina piuttosto che prendere un integratore di omega3 condirei gli albumi con dell'olio vegetale (oliva, semi, lino)
a pranzo magari alternare il pollo con del pesce (che oltretutto è + buono [poi sò gusti, ma io sono siciliano, perdonatemi])
prima di andare a dormire, io eviterei di assumere altri carboidrati, o cmq ne metterei di meno.
se proprio vuoi spendere i tuoi soldi in un integratore prendi un multivitaminico, credo torni + utile degli omega 3 (cmq questo dipende anche da quello che mangi..infondo INTEGRATORE deve integrare una carenza)
sarò schietto, ma a me questa tutto sembra fuorchè una dieta da gara...
hai notato che ingrassi...diminuisci le calorie.
io se dovessi consigliarti ti orienterei verso una scelta del tipo:
3 pasti completi + 2 spuntini (se poi vuoi fare il pre-nanna, metticelo anche, ma nn deve essere una cosa occasionale, o un di più..così come lo spuntino notturno, se no nn ha senso parlare di piano alimentare.)
e gia....stai sprecando soldi in protidi che ti finiscono tutti in grasso
Colaz.: 6 bianchi - 50 gr fiocchi avena - 3 caps omega 3
Pranz.: 150 gr pollo - 50 gr pasta - 8 gr olio oliva - 200 gr mela
toglierei la frutta e salire ad 80gr la pasta
Merenda.: 30 gr proteine (buone) - 1 banana - 3 caps omega 3
Cena.: 150 gr manzo (magro) - 50 gr riso - 8 gr olio oliva - 200 gr pera
Spuntino ore 23.30 : 90 gr tonno - 45 gr pane segale - 3 caps omega 3
togli il pane, togli l' O3 e metti una manciata di frutta secca (noci, mandorle...)
spuntino dopo cena fanne solo uno.....se ti alzi la notte bevi solo dell acqua...
cmq ora di allenamento???
Segnalibri